Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Bannato
    Al posto di Matri mi va bene, ma il problema è trovare una squadra a cui dare Matri e temo che non sarà per niente facile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    contro il borisov e gioca in una squadra dove prendono a suon di milioni tutti i migliori giovani brasiliani...
    Lo so, ma se nella storia della CL li hanno fatti solo lui e Messi non sarà cosi semplice..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    A me pare evidente che Adriano non centra nulla con Ibra..
    Lo si vuole prendere per poi liberarsi degli attaccanti inutili come Matri e Menez..

Ibra, Bacca, Adriano, Niang El Sharaawy...mica male per il solo campionato

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Lo so, ma se nella storia della CL li hanno fatti solo lui e Messi non sarà cosi semplice..
    per me non vuol dire assolutamente nulla...pure Dado Prso del Monaco ne fece 4 in una partita ma non ha mai combinato un tubo in carriera..anche in champions trovi squadre materasso..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Lo si vuole prendere per poi liberarsi degli attaccanti inutili come Matri e Menez..

Sarebbe il miglior attacco del campionato. A mani basse. Speriamo però venga servito anche da un centrocampo decente
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di pazzomania
    per me non vuol dire assolutamente nulla...pure Dado Prso del Monaco ne fece 4 in una partita ma non ha mai combinato un tubo in carriera..anche in champions trovi squadre materasso..
    Boh, sarà... ho appena visto i suoi gol (con colpevole ritardo) e non sembra affatto male, anche se sappiamo tutti che su Youtube son forte anche io.

Comunque vedremo, tanto non penso sarà titolare.

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Anche Simone Inzaghi ne fece 4 una volta, e tutti di tap-in o quasi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    L ho detto mille volte e lo ripeto .. Sia lui che Bacca senza un centrocampo ADEGUATO non servono a nulla ... Poi in termini assoluti è più forte sicuramente di Matri ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

sarà anche il miglior attacco del campionato ma se non sistemi la falla a centrocampo e le voragini in difesa serve a poco.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    E' questo genere di acquisti che ha creato buchi di bilancio che hanno costretto la proprietà a chiudere i rubinetti nel 2012. Dal momento che verrebbe a fare la riserva di Bacca non ha senso spendere 7-8 milioni di cartellino più un ingaggio da minimo 2,5 netti all'anno per un giocatore che si accomoderà in panchina. Abbiamo in rosa Matri? Allora utilizziamo lui che alla Juve ha dimostrato di poter essere una buona alternativa. Anch'io vorrei non averlo sul groppone ma ormai è così ed allora tanto vale sfruttarlo. Non sono gli Ibra ed i Thiago Silva a pesare sul bilancio ma riserve stra-pagate che fanno salire il monte ingaggi ma non incidono sul risultato finale. Sinceramente spenderei questi 7-8 milioni per rinforzare altri ruoli anche perchè non ricordo brasiliani alla Tomasson disposti a stare in panchina per la maggior parte del tempo e farsi trovare pronti quando chiamati in causa...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.