Il Milan accelera per Luiz Adriano. Incontro in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Pedullà:Il Milan oggi potrebbe formula una offerta per Luiz Adriano di circa 8/9 milioni, i rossoneri vogliono chiudere in fretta perchè temono l'inserimento della Roma. L'operazione non escluderebbe l'arrivo di Ibrahimovic.

Operazione senza senso ma oramai sono abituato. Giustamente galliani preferisce spendere 10mln che potrebbero essere utilizzati per prendere due centrali, per uno che puoi prendere a parametro zero. Regali rami a 3mln e prendi un potenziale parametro zero a 10mln. Fantastico.

Galliani: "Josè Mauri? Non si sa, non si sa, non si sa. Luiz Adriano? Non si sa, non si sa, non si sa. Ibrahimovic? Saluti. Se domani parlerò? Forse".

Anche io sono tra gli scettici, ma mi son appena andato a vedere lo score di Luiz Adriano degli ultimi anni, abbastanza impressionante devo ammettere.
 
M

martinmilan

Guest
mi fa accaponare la pelle che ci sia gente che considera luiz adriano forte...spero che non l'abbiano mai visto giocare altrimenti davvero vi meritate 20 anni di decimi posti talmente vi siete arresi alla mediocrità..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Acquisto che ci sta visto che Matri e Pazzini faranno le valigie.
Ci serve comunque un alternativa a Bacca
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
chiunque lo abbia visto giocare sa che è un mezzo miracolato per quegli 8 gol in champions...somiglia in tutto e per tutto all'ultimo robinho.

Sarà anche un miracolato è un Robinho bis ma questo in 265 partite ufficiali con lo Shakhtar ha fatto 128 goal e 43 assist!!! Non proprio un Matri qualsiasi
 
M

martinmilan

Guest
Sarà anche un miracolato è un Robinho bis ma questo in 265 partite ufficiali con lo Shakhtar ha fatto 128 goal e 43 assist!!! Non proprio un Matri qualsiasi

in ucraina c è lo shaktar e sotto un gradino la dinamo...il resto è roba da lega pro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>