Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Amministratore L'avatar di Admin

Il Milan 2016/2017: cosa aspettarsi?

Si prennuncia (ma come sempre lo avevamo anticipato da mesi) un Milan 2016/2017 guidato da Brocchi con Balotelli confermatissimo in attacco, probabilmente insieme al "fratello" Boateng.

Cosa aspettarsi da tutto ciò?

Ma più che altro mi chiedo: che diaboliche intenzioni hanno questi qui?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Una stagione come quella scorsa, nè più nè meno.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    niente
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    passo

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Abbiamo aperto praticamente lo stesso topic.. ho chiuso.

Non credo nella B nonostante il trio B.. ma onestamente io mi prendo un anno sabbatico. I tre non mi rappresentano, e sono stanco di Berlusconi ed i suoi comodi. Cosi come di Galliani
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Juventini, interisti e tutti gli antimilanisti in generale avranno già le mani nei pantaloni

Senior Member L'avatar di hiei87
    il peggio.

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si prennuncia (ma come sempre lo avevamo anticipato da mesi) un Milan 2016/2017 guidato da Brocchi con Balotelli confermatissimo in attacco, probabilmente insieme al "fratello" Boateng.

Cosa aspettarsi da tutto ciò?

Ma più che altro mi chiedo: che diaboliche intenzioni hanno questi qui?
    Vivacchiare continuando a presidiare gli interessi di Mediaset in attesa della cessione della società dopo la vendita di Premium a Bolloré (o chiunque altro cui riescano a sbolognarla).

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Vivacchiare continuando a presidiare gli interessi di Mediaset in attesa della cessione della società dopo la vendita di Premium a Bolloré (o chiunque altro cui riescano a sbolognarla).
    Purtroppo esatto, aggiungerei solo che con l'uscita di Fininvest dal calcio aspettiamoci (e speriamo) la cessione del Milan (e ri-speriamo a una persona giusta e non al primo che passa)..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Purtroppo esatto, aggiungerei solo che con l'uscita di Fininvest dal calcio aspettiamoci (e speriamo) la cessione del Milan (e ri-speriamo a una persona giusta e non al primo che passa)..
    Chiaro che fintanto che non ci sarà una nuova proprietà, o quantomeno un'innesto di capitali da parte di un socio forte economicamente, è difficile aspettarsi un'annata tanto differente dalle ultime, anche per la prossima.
    ma poniamo davvero che la voce dei 40-50 mln per il prossimo mercato fosse vera, a me basterebbe che venissero spesi bene sul mercato questi, ovvero per un grande centrocampista di tecnica e personalità, che già penso che solo così cambierebbero molte cose in positivo. Se il reparto più deficitario rispetto alle rivali è quello nevralgico infatti poi si estendono anche agli altri reparti delle carenze che in realtà non esistono..banalità: l'attacco nostro segna molto meno di quello delle prime tre, ma tecnicamente parlando non vale certo di meno; purtroppo ha dietro un centrocampo che crea la metà di quello che creano quelli di Juve, Roma e Napoli..cosa che sull'altro fronte ti espone invece alle ripartenze avversarie, cogliendo d'infilata una difesa che, anche qui..tolta quella della Juve.. a me non pare certo peggiore delle altre..ma ha però davanti un centrocampo che spesso la mette in difficoltà.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.