Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Renegade
    Ospite

Il miglior trequartista in circolazione oggi?

Come da titolo. Il miglior trequartista? E dico trequartista, non mezzo 10 dirottato a giocare esterno/ala. Quindi calciatore che giochi in quel ruolo - o al massimo messo centrale di CC -, con visione di gioco, ultimo passaggio, tecnica, lancio, passaggio, gestione del pallone. La mia Top 5 è questa:

1. Mesut Ozil
    2. Isco
    3. James Rodriguez

4. Javier Pastore
    5. Kevin De Bruyne

Ritengo Ozil il più completo e il vero trequartista, seppur sia un po' lento rispetto ai colleghi. Tanta, tantissima visione di gioco e capacità nell'ultimo passaggio.

Isco più mobile e dinamico del tedesco ma forse pure più bravo nel muovere palla e gestirla. Davvero ESTREMAMENTE tecnico e bello da vedere col pallone.

James Rodriguez ha un bel tiro e ottime capacità di regia avanzata.

Javier Pastore è forse il calciatore con più visione di gioco abbinata a duttilità. Buona intelligenza calcistica ma soprattutto capacità di creare la giocata. Sicuramente molto lento rispetto agli altri, ma a volte è irrefrenabile.

Kevin De Bruyne è appunto un 10 più incline all'ultimo passaggio e alla costruzione che all'inserimento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Su alcune cose io e te siamo tarati uguali anche se metterei Isco dietro a James , per il resto concordo.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Ozil senza discussione,giocatore straordinario, spero non vada mai alla Juve se no sarei costretta a simpatizzare per i bianconeri,visto che tifo sempre un po per la squadra dove gioca ozil.

Bannato
    io metterei pure Iniesta,non gioca trequartista ma ne ha tutte le caratteristiche

Ozil al Real lo adoravo, ai Gunners per me è stato un flop fino ad oggi. Se devo dire 2 trequartisti classici, dico James e Pastore.

Junior Member L'avatar di mèuris
    Purtroppo (parlo per gusti personali) è una discussione riguardante una specie in estinzione. La mia preferenza va a Pastore. Negli ultimi due anni ha avuto un'evoluzione pazzesca,diventando un vero e proprio "10":quest'anno l'ho visto giocare varie volte e ha deliziato con i suoi tempi di gioco e i suoi passaggi. Citerei,poi, James e Isco. Tutti quelli citati da Renegade, in ogni caso, sono di grande livello. Ozil è sempre stato un mio pallino, quanto a tocco di palla e visione di gioco,anche se lo trovo un po'limitato, nel bagaglio di soluzioni (per capirci, venderlo a 50 milioni l'ho ritenuto un affare,per il Real) ; va anche detto che gli ultimi due/tre anni non sono stati brillantissimi,da parte sua. Götze è molto forte, ma lo vedo meno trequartista puro degli altri,così come De Bruyne. Un dieci che sta venendo su molto bene, a mio parere, è Praet.
    In sostanza,direi:
    -Pastore
    -James
    -Isco

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A me non piacciono le classifiche ma sono d'accordo col gruppo di cinque che hai fatto, ah, vi aggiungerei anche Pastore però, come ha avuto cura di dire qualcun altro già.

Member L'avatar di Snake
    il più forte trequartista al mondo non è un trequartista di ruolo

tra questi decisamente James

il mio preferito in assoluto ( e che da noi farebbe benissimo ) è Pastore ( tra l'altro milanista ).

Pastore e James Rodriguez senza ombra di dubbio. Tra i due non so chi sceglierei. Il più giovane credo.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.