Il Miglior Mediano della Storia

Miglior Mediano

  • Tardelli

    Voti: 6 20.0%
  • Vieira

    Voti: 6 20.0%
  • Makélélé

    Voti: 8 26.7%
  • Gattuso

    Voti: 5 16.7%
  • Davids

    Voti: 3 10.0%
  • Roy Keane

    Voti: 2 6.7%
  • Fernandez

    Voti: 0 0.0%
  • Clodoaldo

    Voti: 0 0.0%
  • Dunga

    Voti: 0 0.0%
  • Souness

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tardelli senza se e senza ma, forse oggi, anche se fortissimo, sarebbe un giocatore normale, ma non si può negare che ha rivoluzionato il ruolo,
Era un giocatore più totale degli stessi olandesi.
é stato avanti di 20 anni, si può dire che il ruolo di centrocampista moderno lo abbia inventato lui.
Normalmente marcava la mezzapunta più forte ma correva il doppio degli altri e partecipava a tutte le fasi del gioco. si inseriva in area con tempi da attaccanti e ottimi piedi.
Peccato che l'uomo mi sia tutt'altro che simpatico, e come tecnico si sia rivelato proprio scarso, strano per uno che il calcio in campo lo vedeva come pochi altri
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
mi gioco le palle che questo lo sbagli [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tardelli senza se e senza ma, forse oggi, anche se fortissimo, sarebbe un giocatore normale, ma non si può negare che ha rivoluzionato il ruolo,
Era un giocatore più totale degli stessi olandesi.
é stato avanti di 20 anni, si può dire che il ruolo di centrocampista moderno lo abbia inventato lui.
Normalmente marcava la mezzapunta più forte ma correva il doppio degli altri e partecipava a tutte le fasi del gioco. si inseriva in area con tempi da attaccanti e ottimi piedi.
Peccato che l'uomo mi sia tutt'altro che simpatico, e come tecnico si sia rivelato proprio scarso, strano per uno che il calcio in campo lo vedeva come pochi altri
Allora era da mettere tra i centrali :asd:
 
L

Livestrong

Guest
Voto Roy Keane perché é semplicemente un idolo sportivo, poi tecnicamente non é sicuramente il migliore, però la grinta che aveva era davvero una cosa fuori dal comune
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>