Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior Dribblatore

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Best

3 6.82%
  • Maradona

5 11.36%
  • Pelè

0 0%
  • Ronaldo

10 22.73%
  • Baggio

0 0%
  • C.Ronaldo

1 2.27%
  • Sivori

0 0%
  • Messi

2 4.55%
  • Garrincha

7 15.91%
  • Ronaldinho

16 36.36%
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    XD elementi di tecnica pura come Rui Costa, Zidane e lo stesso Boban ad esempio. Quel 10 lì è scomparso, ora ne stanno uscendo fuori alcuni ultimamente, ma sono spesso dotati anche di un discreto dinamismo e vengono spesso arretrati a metà campo a fare la mezz'ala.

- - - Aggiornato - - -

Beh ad esempio tra quelli forti fisicamente puoi metterci Eusebio, Weah e Cruijff.
    Rui Costa va nei tecnici
    Zidane e Boban direi che avevano anche una fisicità non comune
    Eusebio, Weah e Cruijff senz'altro fisicamente dotati, come Totti e Seedorf
    Del Piero invece lo metterei con quelli che abbinano tecnica e velocità ma meno forza, come Insigne e Giovinco
    E ElSha? mi sembra che usa più la tecnica in velocità che il fisico, che dite?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Rui Costa va nei tecnici
    Zidane e Boban direi che avevano anche una fisicità non comune
    Eusebio, Weah e Cruijff senz'altro fisicamente dotati, come Totti e Seedorf
    Del Piero invece lo metterei con quelli che abbinano tecnica e velocità ma meno forza, come Insigne e Giovinco
    E ElSha? mi sembra che usa più la tecnica in velocità che il fisico, che dite?
    concordo, pure Balo anche se ha un fisico pazzesco
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    concordo, pure Balo anche se ha un fisico pazzesco
    Beh, Balotelli se non avesse la testa che si ritrova è un super top
    tipo Van Basten e Ibra, al suo arco ha tutte le frecce

ElSha, spero di sbagliarmi, ma mi sembra un pò linitato nelle giocate, non credo arriverà a quei livelli anche se ha già dimostrato di poter essere un campioncino

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    XD Inventiva intendevo ad esempio il gol contro il Chelsea, quella giocata è geniale, come tante altre che ha fatto. Alcune volte partiva in dribbling, ma per diventare devastante in quella specialità doveva essere sorretto da una condizione fisica eccellente, cosa che a mio avviso avevano meno bisogno gli altri tre.
    Poi che sia stato un giocatore geniale nessuno lo mette in dubbio: per me in un certo senso invece Ronaldinho non dico che ha segnato un'epoca, ma poco ci manca. Ha rappresentato la nuova generazione di numero 10: alto 1.80 e forte fisicamente, veloce al contrario di elementi di tecnica pura come Rui Costa, Zidane e lo stesso Boban ad esempio. Quel 10 lì è scomparso, ora ne stanno uscendo fuori alcuni ultimamente, ma sono spesso dotati anche di un discreto dinamismo e vengono spesso arretrati a metà campo a fare la mezz'ala.
    Sono d'accordo, infatti nel mio discorso, parlando di campioni dal livello assoluto, sono le sfumature a fare le differenze, piccolissimi dettagli, per quanto riguarda la mia opinione. Infondo, parlando genericamente, Messi, Ronaldo, Maradona e Ronaldinho sono stati giocatori sorretti da un atletismo eccezionale(tutti)e da una tecnica spaventosa(tutti). Il punto dove mi soffermo è la quantità dell'una e dell'altra cosa, perché nei primi tre, secondo me, il fisico è stata più determinante che in Ronaldinho, come ho già detto, invece, il dribbling di Dinho era tecnica pura, meno aiutato dal fisico rispetto agli altri. Vabbè, poi secondo me Dinho è stato il calciatore più tecnico della storia(anche più di Maradona)e sempre secondo me è stato tutto il resto a rendere, chiaramente, Maradona il miglior giocatore di sempre e non il brasiliano

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh, Balotelli se non avesse la testa che si ritrova è un super top
    tipo Van Basten e Ibra, al suo arco ha tutte le frecce

ElSha, spero di sbagliarmi, ma mi sembra un pò linitato nelle giocate, non credo arriverà a quei livelli anche se ha già dimostrato di poter essere un campioncino
    per me è troppo presto per fare delle conclusioni sul Faraone...è ancora giovane ed è partito benissimo...alla sua prima stagione in Serie A da titolare l'ha fatta per 3-4 mesi da trascinatore segnando tantissimi gol, facendo anche un lavoro pazzesco nella fase difensiva

Quando si chiude ?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, infatti nel mio discorso, parlando di campioni dal livello assoluto, sono le sfumature a fare le differenze, piccolissimi dettagli, per quanto riguarda la mia opinione. Infondo, parlando genericamente, Messi, Ronaldo, Maradona e Ronaldinho sono stati giocatori sorretti da un atletismo eccezionale(tutti)e da una tecnica spaventosa(tutti). Il punto dove mi soffermo è la quantità dell'una e dell'altra cosa, perché nei primi tre, secondo me, il fisico è stata più determinante che in Ronaldinho, come ho già detto, invece, il dribbling di Dinho era tecnica pura, meno aiutato dal fisico rispetto agli altri. Vabbè, poi secondo me Dinho è stato il calciatore più tecnico della storia(anche più di Maradona)e sempre secondo me è stato tutto il resto a rendere, chiaramente, Maradona il miglior giocatore di sempre e non il brasiliano
    Ahhh, come dribblava Rivelino! XD Ok ammetto, non c'entrava una cippa, ma dovevo dirlo XD...
    Ovviamente rispetto la tua opinione, stiamo comunque confrontando giocatori pazzeschi. Ti dirò, a me Ronaldinho entusiasmava, avrei solo voluto vederlo per qualche anno di più al top anche per valutarlo meglio anche in altri aspetti, come ad esempio il dribbling. Peccato di sia dato ai festini già a 28 anni XD

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quando si chiude ?
    hai paura del rimontone del fenomeno eh
    cmq c'è scritto chiude 28-03-2013 alle 14:16

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    hai paura del rimontone del fenomeno eh
    cmq c'è scritto chiude 28-03-2013 alle 14:16

Bannato
    Peccato di sia dato ai festini già a 28 anni XD
    Beh non è un particolare da poco
    del resto anche Maradona si è dato alla coca anche prima dei 28 anni, solo con un dirigente come Moggi riusciva a entrare in campo strafatto e poi saltare l'antidoping, questa e cronaca non un illlazione, non c'è da meravigliarsi se poi Moggi sia finito alla RubE

Ed è sempre per la testa cha già a meno della metà della sua carriera Messi è già il migliore di tutti i tempi, senza se e senza ma

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.