Il miglior allenatore per l'anno prossimo: Sinisa

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Io andrei su Donadoni che ha dimostrato di essere un buon allenatore.

Comunque l'importante è la squadra da rifare e la dirigenza da cambiare.

Puntare su uno con esperienza in Italia sarebbe la soluzione migliore. Donadoni risponde a questa caratteristica ma resta ľincognita di vederlo in una squadra almeno teoricamente importante...anche Sinisa potrebbe andare in questo senso...discorsi che valgono solo se cambiamo AD
 
M

martinmilan

Guest
Sinisa no per carità...ha costruito una squadra senza capo ne coda complice con galliani...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Donadoni il mio preferito.
Giampaolo non mi convince, dieci anni fa sembrava un talento della panchina e fu vicinissimo alla Juve ma poi non si è mai del tutto ripreso dal fallimento della trattativa. Quest'anno la squadra giocava come con Sarri, penso che molto del merito sia dell'ex allenatore.
Montella mi è sempre piaciuto e in carriera ha fatto benissimo ovunque (parentesi doriana esclusa), ma ha bisogno di gente che sa giocare a calcio (non campioni, ma giocatori tecnicamente validi).

Io penserei anche a Rudy Garcia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Dal momento che ritengo la rosa rimanga a grandi linea quella di quest'anno, o comunque scarsoni sostituiti da altri scarsoni, Mihailovic va più che bene.
Per buona parte della stagione è riuscito a far correre dei morti. E' già quello un miracolo.
 

GLIFO

New member
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Ma Di Francesco piace solo a me? Sono anni che si conferma ad alti livelli con una mezza squadra. Prima che l'erotomane lo mortificasse un pensiero al Milan l'aveva pure fatto.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Senza offesa mi pare un'idea pessima,
Miha al Milan ha dimostrato quello che già si sapeva di lui,
Uomo vero, ma è un tecnico onesto, non da big,
onore a lui che ne è uscito da questa storia non tritato come Inzaghi e Brocchi,
ma arrivederci a mai più.

I nomi ideali ci sono e sono facilmente raggiungibili:

Montella, Donadoni, Capello

questo sono il massimo,

ma se vuoi rischiare c'è anche Maran che meriterebbe una chance

La mia paura è che si ceda al gusto dell'esotismo prendendo un allenatore straniero che storicamente fanno flop in un campionato particolare come il nostro.

Magari è cosi, ma per dire questo bisognerebbe fargli allenare UNA BIG, noi ad oggi non lo siamo, siamo una squadretta e lui ha ottenuto il massimo, altre valutazioni non credo si possano fare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,719
Ma Di Francesco piace solo a me? Sono anni che si conferma ad alti livelli con una mezza squadra. Prima che l'erotomane lo mortificasse un pensiero al Milan l'aveva pure fatto.

Sei Di Francesco?

Comunque sia.. soliti discorsi triti e ritriti... al 90% non arriverebbe a mangiare la colomba con l' attuale clima/proprietà/rosa ecc...
 
Alto
head>