Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Io andrei su Donadoni che ha dimostrato di essere un buon allenatore.

Comunque l'importante è la squadra da rifare e la dirigenza da cambiare.
    Puntare su uno con esperienza in Italia sarebbe la soluzione migliore. Donadoni risponde a questa caratteristica ma resta ľincognita di vederlo in una squadra almeno teoricamente importante...anche Sinisa potrebbe andare in questo senso...discorsi che valgono solo se cambiamo AD

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Come sempre la mia lista:
    Seedorf
    Emery
    .

Junior Member
    Spero sia una battuta..

martinmilan
    Ospite
    Sinisa no per carità...ha costruito una squadra senza capo ne coda complice con galliani...

Bannato
    Donadoni il mio preferito.
    Giampaolo non mi convince, dieci anni fa sembrava un talento della panchina e fu vicinissimo alla Juve ma poi non si è mai del tutto ripreso dal fallimento della trattativa. Quest'anno la squadra giocava come con Sarri, penso che molto del merito sia dell'ex allenatore.
    Montella mi è sempre piaciuto e in carriera ha fatto benissimo ovunque (parentesi doriana esclusa), ma ha bisogno di gente che sa giocare a calcio (non campioni, ma giocatori tecnicamente validi).

Io penserei anche a Rudy Garcia.

Dal momento che ritengo la rosa rimanga a grandi linea quella di quest'anno, o comunque scarsoni sostituiti da altri scarsoni, Mihailovic va più che bene.
    Per buona parte della stagione è riuscito a far correre dei morti. E' già quello un miracolo.

Junior Member
    Donadoni.

Junior Member
    Ma Di Francesco piace solo a me? Sono anni che si conferma ad alti livelli con una mezza squadra. Prima che l'erotomane lo mortificasse un pensiero al Milan l'aveva pure fatto.

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Senza offesa mi pare un'idea pessima,
    Miha al Milan ha dimostrato quello che già si sapeva di lui,
    Uomo vero, ma è un tecnico onesto, non da big,
    onore a lui che ne è uscito da questa storia non tritato come Inzaghi e Brocchi,
    ma arrivederci a mai più.

I nomi ideali ci sono e sono facilmente raggiungibili:

Montella, Donadoni, Capello

questo sono il massimo,

ma se vuoi rischiare c'è anche Maran che meriterebbe una chance

La mia paura è che si ceda al gusto dell'esotismo prendendo un allenatore straniero che storicamente fanno flop in un campionato particolare come il nostro.
    Magari è cosi, ma per dire questo bisognerebbe fargli allenare UNA BIG, noi ad oggi non lo siamo, siamo una squadretta e lui ha ottenuto il massimo, altre valutazioni non credo si possano fare.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da GLIFO Visualizza Messaggio
    Ma Di Francesco piace solo a me? Sono anni che si conferma ad alti livelli con una mezza squadra. Prima che l'erotomane lo mortificasse un pensiero al Milan l'aveva pure fatto.
    Sei Di Francesco?

Comunque sia.. soliti discorsi triti e ritriti... al 90% non arriverebbe a mangiare la colomba con l' attuale clima/proprietà/rosa ecc...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.