Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    kaka con Seedorf allenatore in campionato ha fatto due goals, entrambi contro il Chievo. Per fortuna che ci sono i numeri altrimenti qualcuno comincia a dire che Seedorf ha fatto peggio di Inzaghi ed Allegri.
    Uno amico dei vari Suma Ruiu Pellegatti...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    L'ho sempre detto che era meglio tenersi Seedorf ...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    va beh, ha detto che kaka segnava ogni partita, io mi sono fermato li
    io sono più masochista ahaha

Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    Clarence è stato silurato perché voleva buttare fuori 3/4 di rosa (parole sue)...
    il Presidente ha capito che voleva dire spendere e... beh sappiamo che aria tira a Milano..

ha fatto meglio di Inzaghi per puro caso... ha preso la squadra di Allegri che come solito dà il meglio nel ritorno e lo ha fatto con Kakà, che anche a mezzo servizio segnava ogni partita o quasi...
    non illudetevi, non è questione di allenatore.. Allegri sta dominando con la Juve e da noi era da retrocessione.. manca la materia prima...
    Kakà con Seedorf avrà fatto sì e no tre gol. Di cosa stiamo parlando?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Seedorf mandato via soltanto per motivi politici in seno alla società. Questo è quello che ci meritiamo un anno dopo e la cosa peggiore è che chi ne soffre sono solo e soltanto i tifosi

Member
    del Milan di Clarence ricordo due sconfitte giocate in una maniera che non si vedeva da anni..contro Juve ed Atletico...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non rimpiango Clarence e non credo che l'anno scorso avesse fatto chissà quale miracolo. Il Milan ha chiuso al 4° posto nel girone di ritorno, uno o 2 punti sotto il Napoli (potrei sbagliarmi). Comunque sarebbe stato in lotta per la Champions. Aldilà dei punti, nonostante qualche sconfitta bruciante ed umiliante (penso al 2-4 subito in casa dal Parma), la squadra giocava a calcio spesso meglio delle avversarie, anche quando queste si chiamavano Atletico Madrid e Juventus. Per quanto sia Seedorf che Inzaghi non siano 2 allenatori, con l'olandese avevo la sensazione che avesse la stoffa per diventare un ottimo tecnico in futuro. Inzaghi secondo me non capisce niente di tattica e non ha la mentalità giusta, oltre alle capacità, per allenare. Io vorrei un allenatore VERO, con gli attributi, non rimpiango di certo Seedorf.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Di Seedorf non rimpiango nulla. Mancavano le basi per andare avanti secondo me.
    Rispetto ad Inzaghi è oro... ma stiamo paragonando fango con letame.

Penso solo che abbiamo buttato una stagione cruciale... soprattutto guardando la Roma e il Napoli non irresistibili.

Seedorf è uno che voleva una squadra fatta e finita da allenare, tre sub-tecnici, un ruolo da manager con pieni poteri e 200 milioni di budget di mercato per lottare con Barca e Manchester in un paio d'anni.
    Direi che non si sono capiti gran che quando hanno firmato i contratti.
    Detto questo, basta con i tecnici sperimentali.
    Sperimentassero in serie minori.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Seedorf è uno che voleva una squadra fatta e finita da allenare, tre sub-tecnici, un ruolo da manager con pieni poteri e 200 milioni di budget di mercato per lottare con Barca e Manchester in un paio d'anni.
    Direi che non si sono capiti gran che quando hanno firmato i contratti.
    Detto questo, basta con i tecnici sperimentali.
    Sperimentassero in serie minori.
    Si questo l'hanno detto gli stessi giornalai che parlavano dell'attenzione ai dettagli di Inzaghi.

A me sembra che volesse uno staff tecnico suo per ripartire come diciamo qua tutti e cambiare alcuni giocatori che reputava non da Milan. (abbiamo comunque poi cambiato più di mezza squadra)

Riguardatevi la partita che si abbiamo perso contro la Juventus dell'anno scorso con una squadra per me complessivamente inferiore a quella che abbiamo oggi.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.