Il Mercato

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Comprare per comprare non solo è inutile, ma dannoso. Aspettiamo giugno e lì si vedrà che acquisti fare. Quindi un no assoluto a Parolo. Facciamo crescere i Saponara e i Cristante oltre a recuperare El Shaarawy.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Se è vero che l'Hull City vuole venirsi a prendere Muntari faccio festa :pampa:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
Vogliamo parlarne? L'arrivo di Seedorf ha riportato entusiasmo, ma qui il mercato latita, siamo passati da Nainggolan a Fernando a Essien a Parolo... Veramente la società mi sta continuando a deludere.
Il problema è sempre lo stesso. Purtroppo la mancanza totale di investimenti cui si aggiunge una gestione scellerata costituiscono un binomio micidiale, che ci sta portando sempre più in basso. Io non dico di investire quanto il Barcellona, ma trovo scandaloso che una società col fatturato del Milan non sia in grado di investire almeno quanto il Napoli che fattura la metà. Bisogna ridurre i costi, lo diciamo sempre, ma qualcuno ai piani alti sembra non sentirci proprio. Per forza, se offri 2.5 mln netti a Muntari o 3 mln a De Jong ci credo che in tasca non ti resta niente per fare mercato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Il problema è sempre lo stesso. Purtroppo la mancanza totale di investimenti cui si aggiunge una gestione scellerata costituiscono un binomio micidiale, che ci sta portando sempre più in basso. Io non dico di investire quanto il Barcellona, ma trovo scandaloso che una società col fatturato del Milan non sia in grado di investire almeno quanto il Napoli che fattura la metà. Bisogna ridurre i costi, lo diciamo sempre, ma qualcuno ai piani alti sembra non sentirci proprio. Per forza, se offri 2.5 mln netti a Muntari o 3 mln a De Jong ci credo che in tasca non ti resta niente per fare mercato.
Aggiungi che poi hanno appena dato 12 mln lordi annui a Rami ed Honda e fai tombola. Il francese poi ora è riserva del duo Bonera-Zapata.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Aggiungi che poi hanno appena dato 12 mln lordi annui a Rami ed Honda e fai tombola. Il francese poi ora è riserva del duo Bonera-Zapata.

Honda alla fine dovrebbe pagarsi da solo, per quanto concerne Rami abbiamo preso una topica grande, 1 mln del prestito credo, con uno stipendio di 3-3.5 presumo. NOn è una grave perdita.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il francese Rami non è riserva del duo Bonera-Zapata.
È riserva pure di Silvestre.
Non ci sono soldi?
Abbiamo preso Rami e gli paghiamo lo stipendio per considerarlo la quarta scelta.
E Mexes? Relegato in panchina come se avesse la lebbra.
Ma giustamente la colpa è sua non del pirla che gli ha fatto il contratto.
I soldi ci sono eccome solo che non vengono spesi bene.
Un cieco sordo muto farebbe meglio di Galliani.
Comunque i due francesi non giocano perché non vogliono riscattare Rami qualora giocasse bene e vogliono vendere Mexes.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
sfoltire sfoltire sfoltire. L'obbiettivo primario del nostro mercato di gennaio è quello di mandare via i giocatori inutili in modo da poter agire con più tranquillità a giugno sia economicamente che numericamente (con due o tre acquisti rischieremmo di avere una rosa di 32 o 33 elementi... inaccettabile). Il mio sogno sarebbe vedere una rosa di 26 elementi (3 portieri, 2 per ruolo e 3 jolly, uno per reparto). Come in quasi tutte le associazioni, sportive o non, per rendere al meglio ci vuole ORGANIZZAZIONE... Basta acquisti senza logica, basta farsi trascinare dalla corrente, bisogna cominciare a remare in una direzione comune.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
In verità ci vorrebbe solo il fatto che si spendano finalmente soldi.
 
Alto
head>