Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Il mercato in uscita

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Ad Agosto ne ha fatte 6. Deve arrivare a 15.
    Fare 10 minuti di partita molto difficilmente significa fare una presenza. Ad esempio entrare dalla panchina può valere mezza presenza, credo ci siano diverse clausole come fu per Aquilani.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La "stagione del rilancio" parte prima di tutto da un ricambio della rosa.
    Ad oggi, 25 agosto 2015, dopo quasi due mesi ufficiali da quand'è aperto il calciomercato, il mercato in uscita, senza considerare i giocatori che sono andati in scadenza o quelli che a nella scorsa stagione non facevano già parte della rosa, risulta questo:

    -Rami
    -El Shaarawy
    -Albertazzi
    -Agazzi

    Senza considerare i proventi economici (dato che avremmo guadagnato qualcosa tipo 5-6 milioni, il riscatto di El Shaarawy neanche lo considero, gioca scampoli di partita al Monaco e sta facendo defecare a spruzzo)... in due mesi hanno piazzato 4 giocatori, di cui due in prestito? Addirittura per Muntari c'è stato bisogno della rescissione.

    Bah, vediamo come va questa settimana, intanto Zaccardo, Alex/Paletta, Nocerino, Poli, Cerci, Matri, Menez, ecc. stanno ancora a Milanello.
    Che non sappiamo assolutamente vendere è un dato di fatto. Basti guardare per quanti anni alcuni cessi atomici hanno sollazzato e sostato a Milanello.

    Ad ogni modo, Zaccardo finirà fuori rosa, Matri andrà alla Lazio anche senza CL. Nocerino andrà alla Sampdoria in caso di Soriano, oppure secondo me lo rigirano a qualche mediopiccola di A. Per gli altri la vedo grigissima.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #13
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Cosa vi aspettavate da Simply.
    Non sa fare un cavolo.

  5. #14
    Renegade
    Ospite
    E' molto più importante che si muovano in entrata. Anche perché le vere pippe immonde le abbiamo già mandate via. Un Matri è accettabile e un Cerci sopportabile

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.