Il mercato estivo dell'Inter

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vero,ma Kovacic NON è un regista, non è ancora niente
E che cos'è Kovacic? A 'sto ragazzo bisogna pur dare un'identità e in un cantiere aperto come il vostro, dove tutto è ancora in discussione, non avrei visto male continuare a puntare su Mateo e piazzarlo nel cuore del campo a fare gioco. Sono d'accordo con te se mi dici che non ha dimostrato di essere ancora un regista con la maiuscola, se non ha ancora espresso il suo potenziale ma quelle sono le caratteristiche, perché certamente non è un'ala, né un incontrista, né una mezz'ala d'inserimento alla Vidal...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
certo, gli ostacoli linguistici ci sono però.. sulle aspettative, sulla carta dovrebbe essere così, ma a leggere i commenti sul sito su Bertolacci, sembra quasi che ci si aspettasse Xavi mentre, in realtà, chi meriterebbe i commenti più duri è chi è costato il doppio e sta rendendo uguale se non peggio e senza neanche la scusa degli infortuni

certo ma kondogbia non è nostro, dunque a me frega meno se fa bene o male.. Bertollacci invece mi fa imbestialire perchè ne rissente la mia squadra. Poi chiaro in un certo senso hai ragione
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
certo ma kondogbia non è nostro, dunque a me frega meno se fa bene o male.. Bertollacci invece mi fa imbestialire perchè ne rissente la mia squadra. Poi chiaro in un certo senso hai ragione

Ovvio, ma ho letto di tutto qua e bisognerebbe a volte essere un po' più obiettivi
 
Alto
head>