Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Visto come la penso io(grande estimatore di Kovacic), le nostre posizione sono inconciliabili. Al di là di Kovacic, però, quel che è certo è l'assenza di un regista, ora che fosse Kovacic o un nuovo acquisto siamo d'accordo: Kondogbia è un incontrista e loro già avevano Medel oltre ad aver deciso di prendere Melo, quindi l'acquisto del francese, a quelle cifre poi, è stata un'operazione del tutto scellerata. In mezzo hanno bisogno di qualità, perché la difesa è abbastanza solida e l'attacco abbastanza affidabile; il problema è che il pallone si perde nel vuoto cosmico quando deve passare per il centrocampo.
    Mancini secondo me la squadra l'ha impostata proprio così: tutti mazzolatori dietro per 'non prenderle' perché si sa che in Italia se non le prendi sei già a metà dell'opera e davanti gli slavi a supportare Icardi, solo che quest'ultimo ha zero affinità con Ljajic e Jovetic sia perché fondamentalmente sono tutti e tre delle testine di c...o e sia perché non è un palleggiatore come gli altri due, che spesso cercano di scardinare le difese con scambi rapidi.
    Certo è che è un allenatore pessimo e non vale un'unghia neanche di Miha, che pure qualche errore lo sta commettendo: la squadra ha zero organizzazione e con Ranocchia al posto di Miranda e con l'Handanovic dell'anno scorso ora starebbero lottando per non retrocedere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Telles non è come Montoya.

Miranda e Ljaic sicuramente gli unici che hanno aggiunto qualcosa.

Kondogbia, Perisic e Jovetic dei fallimenti clamorosi.

E con Mancini si è involuto Icardi.
    Bravo bravo bravo! 92 minuti di applausi. Sei uno dei pochi che ha notato questa cosa. Lo scorso anno Icardi fece un campionato pazzesco e l'inter sarebbe riuscita a piazzarlo anche a 50mln. Con il campionato che sta facendo ora se gli danno 30mln gli va bene. Concordo col fatto che i migliori acquisti siano stati Liajc e Miranda. Però Telles secondo me è buono. Non è affatto un cesso. Gli altri si. Murillo in questo Milan per fare un esempio farebbe la fine di Zapata. Gli va bene che ha trovato un allenatore difensivista e un compagno di reparto bravo.

P.S: Concordo con @kolao95 Kovacic è un cesso non sarebbe servito a nulla a questa Inter. Hanno fatto un miracolo a venderlo a quel prezzo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Probabilmente la differenza tra loro e noi e che noi abbiamo dovuto iniziare con il modulo sbagliato (cosa che invece sapevamo TUTTI su questo forum).
    E aggiungerei un po di fortuna.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io ci andrei cauto a definire Kondogbia un bidone, sarà capitato nell'ambiente e nella squadra sbagliata..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    una cosa è certa, oggi l'hanno preso N'Koulou
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io ci andrei cauto a definire Kondogbia un bidone, sarà capitato nell'ambiente e nella squadra sbagliata..
    Scusa, ma allora il discorso vale anche per altri giocatori, vedi Bertolacci, oppure solo per alcuni e altri no?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma allora il discorso vale anche per altri giocatori, vedi Bertolacci, oppure solo per alcuni e altri no?
    solo per alcuni...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di juventino
    Senza Handanovic, Miranda e Ljaijc lotterebbero per la retrocessione e non sto scherzando. A mio avviso non tutti i giocatori che hanno preso sono scarsi, semplicemente è Mancini che si sta dimostrando un totale disastro di allenatore. La squadra non ha uno straccio di gioco, si basa esclusivamente sui contropiedi o errori degli avversari. A livello tattico poi non va meglio considerato che praticamente cambiano una formazione e modulo a partita (giocare con più moduli ci sta eh, ma un conto è quando ne adotti due, un altro è quando ne hai già cambiati cinque o sei).
    Personalmente credo che Kondogbia e Jovetic siano semplicemente spaesati perchè in altri contesti hanno dimostrato di essere ottimi giocatori. Il resto (Perisic, Murillo, Melo, Telles, Biabiany e Montoya) è pura monnezza da buttare nell'umido.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Senza Handanovic, Miranda e Ljaijc lotterebbero per la retrocessione e non sto scherzando. A mio avviso non tutti i giocatori che hanno preso sono scarsi, semplicemente è Mancini che si sta dimostrando un totale disastro di allenatore. La squadra non ha uno straccio di gioco, si basa esclusivamente sui contropiedi o errori degli avversari. A livello tattico poi non va meglio considerato che praticamente cambiano una formazione e modulo a partita (giocare con più moduli ci sta eh, ma un conto è quando ne adotti due, un altro è quando ne hai già cambiati cinque o sei).
    Personalmente credo che Kondogbia e Jovetic siano semplicemente spaesati perchè in altri contesti hanno dimostrato di essere ottimi giocatori. Il resto (Perisic, Murillo, Melo, Telles, Biabiany e Montoya) è pura monnezza da buttare nell'umido.
    L'avatar.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Mancini secondo me la squadra l'ha impostata proprio così: tutti mazzolatori dietro per 'non prenderle' perché si sa che in Italia se non le prendi sei già a metà dell'opera e davanti gli slavi a supportare Icardi, solo che quest'ultimo ha zero affinità con Ljajic e Jovetic sia perché fondamentalmente sono tutti e tre delle testine di c...o e sia perché non è un palleggiatore come gli altri due, che spesso cercano di scardinare le difese con scambi rapidi.
    Certo è che è un allenatore pessimo e non vale un'unghia neanche di Miha, che pure qualche errore lo sta commettendo: la squadra ha zero organizzazione e con Ranocchia al posto di Miranda e con l'Handanovic dell'anno scorso ora starebbero lottando per non retrocedere.
    Credo anche io abbia deciso di impostare la squadra senza regia e tecnica nel cuore del campo in favore della difesa; il che lo rende un allenatore ancora più mediocre di quanto credessi, per quanto mi riguarda.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.