Il mercato in entrata del Milan è chiuso, è ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mamma mia che delusione. Centrocampo penoso, roba da decimo posto. Altro quinto/sesto posto in coming.

Vedete ad illudersi per niente?? Abbiamo fatto un grande mercato e ce la giochiamo per il quarto posto ragazzi ci siamo rinforzati e tanto considerato come eravamo messi un mese fa...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

finalmente! bella batosta che hanno preso gli pseudo espertoni di finanza ahahahah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Il Milan attraverso il comunicato che annunciava gli acquisti di Laxalt e Castillejo, ha ulteriormente annunciato la chiusura del mercato in entrata, che si conclude con gli acquisti sopra citati.

Delusione. A prescindere da SMS qualcuno di livello a CC doveva arrivare. Così si rifa un altro sesto posto.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Altro anno con Bonaventura TITOLARE a centrocampo ma con Bertolacci riserva, hey, super.
Penso ci sia la zampata finale di Gattuso che ha dato ordini ben precisi di non stravolgere niente in mezzo, Bakayoko è stata una sua richiesta, riserva di Biglia e Kessie, altre valutazioni non ne hanno fatte e la pagheremo.

Si c'è stato il veto di Gattuso su Savic e su Rabiot.... E io sono ricco...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,382
Reaction score
623
buon mercato comunque, peccato sempre il centrocampo ignorato...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,933
Molto sorpreso, evidentemente pensano che questo centrocampo più Bertolacci, Mauri e Montolivo siano sufficienti per quest'anno.
Montolivo lo rimettono in rosa per forza, altrimenti non ci sarebbero proprio gli uomini effettivi per affrontare 3 competizioni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Si c'è stato il veto di Gattuso su Savic e su Rabiot.... E io sono ricco...

No ma Bertolacci lo ha tenuto lui, il turco lo ha provato mezzala (ha fatto malino) e Jack è sempre il solito cesso che parte titolare dappertutto perché non ha mai mezza riserva decente.
Altro sesto posto ragazzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>