Il mercato e le dichiarazioni di Fassone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
"Aubameyang, Morata o Belotti? Arriverà uno di quel livello". Me lo sono sognato?
Tournéé in Cina:"Su Bonucci non ci credevo nemmeno io. Adesso arriverà un giocatore top nel ruolo". Me lo sono sognato?
"Parlo con il Torino e sanno che stiamo 'attenzionando' Belotti. Ci dispiace se il Torino è irritato, ma ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza nei confronti delle società". Me lo sono sognato?
"Belotti è un giocatore del Torino e Cairo ha tutto il diritto di scegliere se cedere il giocatore o meno. Spero che Cairo non sia irritato". Sogno anche questo?
"Aubameyang? Abbiamo parlato tanto. Ad agosto vedremo se intervenire sull'attaccante e in che modo". Anche questo?


Diciamo piuttosto che la frase da considerare è anche: "vedremo con la proprietà se ci saranno le risorse".
Ma non ti siedi al tavolo se non ti puoi permettere di pagare la cena.
Anche perché "Grandi giocatori si informano del progetto Milan", a questo punto, suona molto come quando Galliani nel 2006 disse "Grandi giocatori mi chiamano ogni giorno perché vorrebbero venire al Milan. Drogba? E' uno di questi".... e poi arrivò Ricardo Oliveira.
Kalinic lo potevamo prendere anche a giugno se volevamo... E' evidente che abbiamo finito i soldi
Quindi dato che avevano fatto queste dichiarazioni allora dovevano dare 100 milioni a Cairo per Belotti o al Dortmund per Aubameyang? Ma siete seri?
Tra il dire che si sta trattando un giocatore al prenderlo non c è nessuna differenza??
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Fai il bravo, ormai su You TUbe trovi tutte le dichiarazioni dirette dei protagonisti, è estremamente raro che chiunque faccia dichiarazioni esclusive e non registrate ai singoli giornalisti,
devi solo trovarmene una qualsiasi in cui Fassone dichiari esplicitamente che sia aperta una trattativa ufficiale.

Ti faccio un esempio, Cairo e i dirigenti del Borussia hanno sempre dichiarato di non aver ricevuto richieste dal Milan per i loro giocatori.

Sicuro ci sono stati contatti informali con mediatori, ma quello accade per tutti i giocatori.

Mirabelli ha sempre dichiarato, o perlomeno i giornali hanno riportato, che si stavano tenebndo sotto osservazione tantissimi bomber,
alcuni anche non noti, evidentemente a ora non si è aperta nessuna porta.

La mia sensazione e che si sia stati alla finestra nel caso si fossero verificate situazioni come quella di Bonucci, che infatti è stata colta al volo.
Purtroppo a ora per i bomber non è successo.

Ma quello che mi preme stabilire qui è se Fassone ci abbia o meno mentito o deriso, pertanto urgono le dichiarazioni incriminate...

scusa non ho capito. vuoi il video di interviste in cui Fassone ha detto che avremmo preso top player?
ci sono i virgolettati sui giornali di tutto il mondo veramente...
così come le interviste, anche su youtube le trovi, in cui fassone dice di belotti che "cairo ha il diritto di non venedere il giocatore e se se lo vuole tenere se lo tiene..."
E' ovvio che non siamo riusciti a prendere Belotti, che era il vero obiettivo lì davanti.
Cos'altro vuoi?
Più che mentire non è riuscito a prendere il top che aveva promesso. Ci sta. Ma magari non era il caso di illuderci
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Quindi dato che avevano fatto queste dichiarazioni allora dovevano dare 100 milioni a Cairo per Belotti o al Dortmund per Aubameyang? Ma siete seri?
Tra il dire che si sta trattando un giocatore al prenderlo non c è nessuna differenza??

e chi dice il contrario!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Fai il bravo, ormai su You TUbe trovi tutte le dichiarazioni dirette dei protagonisti, è estremamente raro che chiunque faccia dichiarazioni esclusive e non registrate ai singoli giornalisti,
devi solo trovarmene una qualsiasi in cui Fassone dichiari esplicitamente che sia aperta una trattativa ufficiale.

Ti faccio un esempio, Cairo e i dirigenti del Borussia hanno sempre dichiarato di non aver ricevuto richieste dal Milan per i loro giocatori.

Sicuro ci sono stati contatti informali con mediatori, ma quello accade per tutti i giocatori.

Mirabelli ha sempre dichiarato, o perlomeno i giornali hanno riportato, che si stavano tenebndo sotto osservazione tantissimi bomber,
alcuni anche non noti, evidentemente a ora non si è aperta nessuna porta.

La mia sensazione e che si sia stati alla finestra nel caso si fossero verificate situazioni come quella di Bonucci, che infatti è stata colta al volo.
Purtroppo a ora per i bomber non è successo.

Ma quello che mi preme stabilire qui è se Fassone ci abbia o meno mentito o deriso, pertanto urgono le dichiarazioni incriminate...
Tanto non lo ammetteranno mai Tifoso..che NESSUNO ha mai detto che avremmo sicuramente preso uno tra Belotti, Morata e Aubameyang.
Come non riescono ad ammettere che tra quei nomi c è SEMPRE stato anche Kalinic.
Siamo passati dal "se prendiamo Biglia ballo nudo", al "se prendiamo Chalanoglu bacio in bocca Mirabelli e Fassone", al "non ci credo neanche se lo vedo a San Siro in maglia rossonera che prendiamo Bonucci", al "Ricardo Rodriguez top player nel ruolo a livello europeo" in meno di un mese a roba come "vergogna", "avevano promesso", "delusione totale", "mercato fallimentare" perché non abbiamo preso il Toppe playerre in attacco che la società aveva ESPRESSAMENTE e piú volte promesso.
Scandaloso.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
scusa non ho capito. vuoi il video di interviste in cui Fassone ha detto che avremmo preso top player?
ci sono i virgolettati sui giornali di tutto il mondo veramente...
così come le interviste, anche su youtube le trovi, in cui fassone dice di belotti che "cairo ha il diritto di non venedere il giocatore e se se lo vuole tenere se lo tiene..."
E' ovvio che non siamo riusciti a prendere Belotti, che era il vero obiettivo lì davanti.
Cos'altro vuoi?
Più che mentire non è riuscito a prendere il top che aveva promesso. Ci sta. Ma magari non era il caso di illuderci
Quindi certi giocatori non si possono trattare perché altrimenti se poi non si riesce a prenderli vuol dire che si sono illusi i tifosi?
Fassone ha sempre detto che seguivamo profili del genere, non che ne avremmo sicuramente preso uno anche perché come vedi era impossibile a meno di sganciare 100 milioni.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,964
Reaction score
1,252
Tanto non lo ammetteranno mai Tifoso..che NESSUNO ha mai detto che avremmo sicuramente preso uno tra Belotti, Morata e Aubameyang.
Come non riescono ad ammettere che tra quei nomi c è SEMPRE stato anche Kalinic.
Siamo passati dal "se prendiamo Biglia ballo nudo", al "se prendiamo Chalanoglu bacio in bocca Mirabelli e Fassone", al "non ci credo neanche se lo vedo a San Siro in maglia rossonera che prendiamo Bonucci", al "Ricardo Rodriguez top player nel ruolo a livello europeo" in meno di un mese a roba come "vergogna", "avevano promesso", "delusione totale", "mercato fallimentare" perché non abbiamo preso il Toppe playerre in attacco che la società aveva ESPRESSAMENTE e piú volte promesso.
Scandaloso.

La penso anch'io così, ricordiamoci sempre da dove arrivavamo e cosa è stato fatto il questi 2 mesi e 1/2
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tanto non lo ammetteranno mai Tifoso..che NESSUNO ha mai detto che avremmo sicuramente preso uno tra Belotti, Morata e Aubameyang.
Come non riescono ad ammettere che tra quei nomi c è SEMPRE stato anche Kalinic.
Siamo passati dal "se prendiamo Biglia ballo nudo", al "se prendiamo Chalanoglu bacio in bocca Mirabelli e Fassone", al "non ci credo neanche se lo vedo a San Siro in maglia rossonera che prendiamo Bonucci", al "Ricardo Rodriguez top player nel ruolo a livello europeo" in meno di un mese a roba come "vergogna", "avevano promesso", "delusione totale", "mercato fallimentare" perché non abbiamo preso il Toppe playerre in attacco che la società aveva ESPRESSAMENTE e piú volte promesso.
Scandaloso.

Che aggiungere?
dopo tanti anni, momento incredibilmente esaltante e felice per i milanisti, ma qualcuno riesce a essere arrabbiato o deluso...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Quindi dato che avevano fatto queste dichiarazioni allora dovevano dare 100 milioni a Cairo per Belotti o al Dortmund per Aubameyang? Ma siete seri?
Tra il dire che si sta trattando un giocatore al prenderlo non c è nessuna differenza??

Ma quelli sono i prezzi dei top, non penso che Fassone si aspettasse di prendere un top a 20 milioni.
Morata? 80 milioni
Aubameyang? 80 milioni
Belotti? 100 milioni
Lukaku? 90 milioni
Sanchez? Sopra gli 80 milioni
Escludendo Diego Costa che voleva solo L' Atletico il prezzo è questo, a meno che non considerate Lacazette un top
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tanto non lo ammetteranno mai Tifoso..che NESSUNO ha mai detto che avremmo sicuramente preso uno tra Belotti, Morata e Aubameyang.
Come non riescono ad ammettere che tra quei nomi c è SEMPRE stato anche Kalinic.
Siamo passati dal "se prendiamo Biglia ballo nudo", al "se prendiamo Chalanoglu bacio in bocca Mirabelli e Fassone", al "non ci credo neanche se lo vedo a San Siro in maglia rossonera che prendiamo Bonucci", al "Ricardo Rodriguez top player nel ruolo a livello europeo" in meno di un mese a roba come "vergogna", "avevano promesso", "delusione totale", "mercato fallimentare" perché non abbiamo preso il Toppe playerre in attacco che la società aveva ESPRESSAMENTE e piú volte promesso.
Scandaloso.

Hanno sempre detto che quei nomi erano al vaglio, che c'erano altri nomi... ma che in ogni caso avremmo preso un top nel ruolo.
L'ha detto eccome.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Che aggiungere?
Aggiungo anche che la maggior parte degli utenti qua dentro era concorde nel dire che la squadra non era completa senza Biglia, che senza Biglia il mercato sarebbe stato fallimentare perché era quello che avrebbe dovuto far girare la squadra, era l acquisto fondamentale per chiudere il cerchio.
Gente che scriveva "con Bonucci e Biglia lottiamo per lo scudetto".
Biglia l'abbiamo preso ma la solfa non cambia, leggo le stesse identiche cose che si dicevano quando la trattativa per Lucas era in stallo. Quindi 2 domande me le farei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>