IL mercato dell'inutilità, ancora soldi buttati?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Sinceramente diffido moltissimo di Leao e Duerte..mentre Krunic credo sia stato preso come riserva e ci sta..si farà trovare pronto..
Theo-Bennacer-Rebic penso alla lunga saranno titolari, se Gimpy perde la cotta per il turco e fiorello..

Mi auguro solo di non vedere mai più Bennacer in panchina per lumaca Biglia..

Non sono giocatori fatti e pronti ma vanno allenati, aspettati e fatti inserire.
Ci lamentiamo tutti perchè non vengono buttati nella mischia i nuovi e panchinati tanti mezzi giocatori che da anni ci fanno galleggiare nella mediocrità però dobbiamo anche riconoscere che si tratta di ragazzi di belle speranze.
Forse il più esperto è rebic che, guarda caso, il campo lo ha visto prima di altri .
Bennacer sembra forte ma se fosse pronto da subito a prender in mano il centrocampo del milan staremmo a parlare di un mezzo fenomeno.
Tempo al tempo.
E speriamo che nel frattempo arrivino i punti perchè l'unica medicina è questa.
La squadra forte vince 1-0 , quella fortissima raddoppia pure.
Avanti cosi, non ho mai visto una casa costruirsi dal secondo piano.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,848
Reaction score
1,609
il fatto è che gli altri quando hanno una 25ina di milioni da spendere ci prendono i ruiz, gli elmas e compagnia cantante. noi invece...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il mercato del Milan è stato osceno. Unico acquisto serio Bennacer, giocatore però rischioso da far diventare subito titolare
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Intanto abbiamo fatto 6 punti... con due trasferte insidiose. Udine è un campo difficile quest'anno e stavamo anche "rischiando" di portare a casa il punto...
Logicamente adesso arriva il difficile. Le prossime due partite sono il crocevia della stagione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Intanto abbiamo fatto 6 punti... con due trasferte insidiose. Udine è un campo difficile quest'anno e stavamo anche "rischiando" di portare a casa il punto...
Logicamente adesso arriva il difficile. Le prossime due partite sono il crocevia della stagione.

insidiose??

ci ha dominato il parma ad udine... e abbiamo rischiato di pareggiare a verona in 11 contro 10. se sono insidiose queste sono tutte insidiose....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non sono giocatori fatti e pronti ma vanno allenati, aspettati e fatti inserire.
Ci lamentiamo tutti perchè non vengono buttati nella mischia i nuovi e panchinati tanti mezzi giocatori che da anni ci fanno galleggiare nella mediocrità però dobbiamo anche riconoscere che si tratta di ragazzi di belle speranze.
Forse il più esperto è rebic che, guarda caso, il campo lo ha visto prima di altri .
Bennacer sembra forte ma se fosse pronto da subito a prender in mano il centrocampo del milan staremmo a parlare di un mezzo fenomeno.
Tempo al tempo.
E speriamo che nel frattempo arrivino i punti perchè l'unica medicina è questa.
La squadra forte vince 1-0 , quella fortissima raddoppia pure.
Avanti cosi, non ho mai visto una casa costruirsi dal secondo piano.

mi stupisce leggere queste cose da te...
può anche filare il tuo discorso in una squadra normale, ma noi non ci rendiamo conto che giochiamo conbiglia, turca, susina, castillejo fino a ieri.......
cioè persino boban si è rotto le palle...

non capisco
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
mi stupisce leggere queste cose da te...
può anche filare il tuo discorso in una squadra normale, ma noi non ci rendiamo conto che giochiamo conbiglia, turca, susina, castillejo fino a ieri.......
cioè persino boban si è rotto le palle...

non capisco

Boban si è rotto le balle di andare sul mercato a prendere ragazzini, lui vorrebbe i campioni.
A chi dice e pensa che Giampaolo sia fissato con la teoria invito a valutare come sia stato trattato Rebic : appena arrivato, ultimo arrivato, subito in campo.
Evidentemente chi è pronto gioca, senza fare apprendistato.
E guarda caso Rebic è quello più maturo, più pronto , più esperto(ha giocato anche un mondiale).
Biglia sarà anche di cristallo, sarà anche fisicamente inaffidabile ma oggi tatticamente è più pronto di Bennacer .
Prima ce lo mettiamo in testa e prima finiremo di restarci male.
Leggo da più parti poi che è un scandalo non vedere in campo Leao.
Ma ci rendiamo conto che parliamo di un ragazzo che ha poco più di 20 presenze nei professionisti?
Questo è stato il nostro mercato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Boban si è rotto le balle di andare sul mercato a prendere ragazzini, lui vorrebbe i campioni.
A chi dice e pensa che Giampaolo sia fissato con la teoria invito a valutare come sia stato trattato Rebic : appena arrivato, ultimo arrivato, subito in campo.
Evidentemente chi è pronto gioca, senza fare apprendistato.
E guarda caso Rebic è quello più maturo, più pronto , più esperto(ha giocato anche un mondiale).
Biglia sarà anche di cristallo, sarà anche fisicamente inaffidabile ma oggi tatticamente è più pronto di Bennacer .
Prima ce lo mettiamo in testa e prima finiremo di restarci male.
Leggo da più parti poi che è un scandalo non vedere in campo Leao.
Ma ci rendiamo conto che parliamo di un ragazzo che ha poco più di 20 presenze nei professionisti?
Questo è stato il nostro mercato.

per me sei fuori strada.
comunque le critiche a giampi di boban sono una certezza. è stato chiaro. non interpretabile.

rebic gioca solo perchè c'è il posto di paquetà libero. se dovesse portarlo via a suso o calha se lo scorda di giocare.

possiamo star qua a fare i buoni samaritani ma se a giampaolo non piace il mercato fatto si dimette se è un allenatore serio (gli acquisti sono poi tutti condivisi). se paolo o zorro non hanno avuto quel che era stao promesso idem.

basta scusare e giustificare sempre tutto e tutti. basta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
per me sei fuori strada.
comunque le critiche a giampi di boban sono una certezza. è stato chiaro. non interpretabile.

rebic gioca solo perchè c'è il posto di paquetà libero. se dovesse portarlo via a suso o calha se lo scorda di giocare.

possiamo star qua a fare i buoni samaritani ma se a giampaolo non piace il mercato fatto si dimette se è un allenatore serio (gli acquisti sono poi tutti condivisi). se paolo o zorro non hanno avuto quel che era stao promesso idem.

basta scusare e giustificare sempre tutto e tutti. basta.

Un allenatore nasce sempre aziendalista, diventa poi capace di dire la sua e di prendere posizione dopo aver vinto.
Oggi Giampaolo è aziendalista.
Perchè sarei fuori strada?
Vuoi dire che i vari bennacer , krunic, duarte, leao è tutta gente capace di panchinare i nostri e prendere in mano il milan?
Gli unici pronti per me sono theo e rebic.
Io dico si sta sopravvalutando troppo il nostro mercato.
In tutti questi elementi io ci vedo talento, potenzialità ma non ci vedo campioni in grado di prendersi subito il milan.
Mia sensazione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un allenatore nasce sempre aziendalista, diventa poi capace di dire la sua e di prendere posizione dopo aver vinto.
Oggi Giampaolo è aziendalista.
Perchè sarei fuori strada?
Vuoi dire che i vari bennacer , krunic, duarte, leao è tutta gente capace di panchinare i nostri e prendere in mano il milan?
Gli unici pronti per me sono theo e rebic.
Io dico si sta sopravvalutando troppo il nostro mercato.
In tutti questi elementi io ci vedo talento, potenzialità ma non ci vedo campioni in grado di prendersi subito il milan.
Mia sensazione.

giampi se fosse aziendalista farebbe giocare i nuovi secindo me...

io dico si sta sopravvalutando troppo i nostri scarti. capiamoci... biglia è uno scarto nel senso buono poveretto... non sta in piedi. non giocherebbe nel lecce. bennacer pur scarso che sia almeno corre. è 3 spanne sopra.
theo e rebic uguale.
paquesta è 3 spanne su calha, ma anche qua qualcuno mi ha detto che non è così, accetto le opinioni.
leao non ti dico titolare, ma uno che costa 35M non può non giocare 1 minuto in 3 partite con lo schifo che vediamo davanti.

capito il concetto?
 
Alto
head>