Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

  1. #61
    Junior Member L'avatar di mrsmit
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    871
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    In ordine di acquisto...

    Bertolacci, voto 6.5. Sulla carta è un Bonaventura strapagato. Appartiene alla categoria dei buoni giocatori ma che non bastano per fare la differenza se non hanno intorno dei campioni. Metti Bertolacci nel centrocampo dell'anno scorso e non sarebbe cambiato nulla. Comunque gregari che in una rosa competitiva ci vogliono.

    Bacca, voto 4.5. Il rapporto qualità/prezzo lo trovo semplicemente assurdo. Una perla in negativo del condor, un nome dato in pasto al tifoso medio per tenerlo buono dopo la beffa Jackson/Kondo, un giocatore sopravvalutato che si è trovato nella squadra giusta al momento giusto, un finalizzatore che da solo non ti cambia una squadra. Per 30 milioni mi aspetto invece qualcuno che faccia la differenza.
    Spero con tutto il cuore che mi farà cambiare idea, credo che dal lato umano sia un'ottima persona e un gran lavoratore, ma per il momento è il peggior acquisto del mercato.

    J.Mauri, voto 7. Giovane, di prospettiva, cercato da molti club. A centrocampo avevamo assolutamente bisogno di forze fresche. Do "solo" 7 perchè i giovani sono sempre un'incognita, ma sulla carta ottimo acquisto.

    Luiz Adriano, voto 5. Altro attaccante di cui si poteva far tranquillamente a meno investendo in altri reparti. Galliani penso non lo abbia mai visto giocare, anzi ne sono praticamente certo. Acquisto sulla fiducia dopo i 9 gol in champions? Questa abbondanza in attacco è inspiegabile, soprattutto se davvero torna Ibra. Inoltre contratto molto oneroso e lungo.

    Voto totale al mercato al 03/07/15: 5
    Se spendi circa 60 milioni mi aspetto di migliorare, invece mi sembra che la qualità della rosa non si sia alzata più di tanto. Con la formazione attuale arrivi in Europa League, difficilmente terzo.
    su Bacca sono più ottimista, attualmente con 30mln non prendi un attaccante che ti faccia fare il salto di qualità disposto a venire in questo Milan in ricostruzione ( puoi prendere una giovane promessa ma il rendimento è da valutare).
    su Luiz Adriano è stata fatta una vaccata, giocatore che puoi avere a gennaio a 0€ e invece lo compriamo a 8mln e gli facciamo pure un contratto per 5 anni ( speriamo ci ripaghi).

    Bertolacci: che dire, buon giocatore, ci può essere utile ma prezzo gonfiato.
    Jose Mauri: questi sono i parametri zero da prendere non gli essien e compagni vari......

    rinnovi:abbiati, de jong e mexes ci possono stare, ma il rinnovo di abate è scandaloso, un terzino che non sa difendere, non sa attaccare, non sa fare un dribbling o una finta e non sa nemmeno crossare.

    Ely speriamo sia la tassa (insieme al rinnovo di Abate per) per il pizzaiolo per avere Ibra.

    ricapitolando, ora il milan dovrà cedere almeno una decina di giocatori per sfoltire la rosa e fare almeno un colpo per reparto:
    ibra per l'attacco, un ottimo cc e un difensore di livello.

    se fossi io il ds prenderei Clasie, Romagnoli e visto che qualche soldo avanzerebbe prenderei Jetro Willems.
    per ora mercato da 5,5.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,293
    Obbiettivamente, siamo ancora un cantiere aperto
    Bradipismo is the way

  4. #63
    Junior Member L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    251
    Io non mi lamenterei del mercato sin qui fatto, per un semplice motivo, a parer mio arriveranno Ibra + 1-2 CC (di cui uno top) + 2 difensori (se non 3, ricordiamoci che ad oggi abbiamo solo 3 centrali Ely, Mexes, Paletta considerando che Alex alla fine verrà ceduto in Brasile e 3 Terzini). Il mercato fatto fino ad ora è stato per dare a Miha una base iniziale su cui lavorare per non dover inserire 6-7 giocatori 5 giorni prima che inizi il campionato, senza nemmeno avere il tempo di amalgamarli. I giocatori di cui sopra (Ibra+ 1-2 CC + 2-3 Difensori) verranno fatti più in là o in prossimita degli ultimi giorni di mercato quando le pretese dei club scenderanno un minimo per via della necessità di vendere, perchè è vero che adesso i soldi ci sono ma non credo al Milan vogliano sperperarli facendosi prendere per la gola dai club (che tentano di approfittare della disponibilità economica del Milan sparando 30 mln per ogni giocatore). Per la prima volta dopo anni sono fiducioso.

  5. #64
    Member L'avatar di sion
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,646
    sono sicuro che verra' fatto ancora molto nel mercato..figurarsi se ci fermiamo al 3 luglio con bee che ancora non ha fatto il colpo..almeno 4-5 acquisti per me sono sicuri a fronte di almeno 8-10 cessioni

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.