Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

  1. #51
    Junior Member L'avatar di patriots88
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    836
    fino ad ora sono soddisfatto, non capisco cosa ci sia di che lamentarsi (a parte per Kondogbia, li Galliani ha toppato alla grande)

    ci siamo difatti di alcune feccie che ci portavamo avanti da anni (bonera, muntari su tutti)

    l'acquisto di bertolacci mi piace. e' un centrocampista che ci serve.
    Bacca mi piace ugualmente. Secondo me vale come Jackson Martinez.
    Luis Adriano come punta di riserva va anche bene.
    Bene anche aver preso Mauri.

    Il centrale forte credo che arrivi (spero sia romagnoli), idem l'attaccante (Ibra). Spero si faccia un innesto importante a centrocampo.

    I soldi ci sono per cui sono fiducioso
    Ultima modifica di Louis Gara; 03-07-2015 alle 00:36

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    826
    Per i nomi dico meh, potevano essere meglio, soprattutto i due attaccanti non mi convincono.
    Bene Bertolacci e Mauri anche se non erano priorità assolute, e per Bertolacci sbagliato il timing, subito dopo il doppio flop che lo fa passare per il mediocre che non è.
    Per l'atteggiamento molto bene invece, sembra davvero l'anno della svolta con addio di molti vecchi parassiti e soprattutto soldi veri da spendere.
    Peccato per quel doppio enorme flop che ci ha fatto perdere tantissimo slancio

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,728
    E' un discreto mercato, sicuramente migliore del nulla cosmico con cu ieravamo abituati.
    Ma se penso alle promesse iniziali di giugno, dico che sono deluso, perchè i due attaccanti non mi esaltano... e Bertolacci è un buon prospetto ma non è il giocatore che mi cambia lo scenario.
    Pesano tantissimo i fallimenti Kondogbia e Martinez, ci vuole veramente Ibra per riaccendere un po' di entusiasmo vero.
    E un difensore di primissimo livello.

  5. #54
    Se i soldi ci sono, bisogna valutare esclusivamente come sono stati investiti.
    Non puoi dire "eh bravo ha toccato i 200 km/h" se ha una ferrari, chiunque ci può riuscire: l'abilità sta altrove.

    E in questo, c'è stato solo un acquisto su cui non si può dire niente: Mauri.

    Bacca e Bertolacci pagati più del loro valore (cosa relativa, in ogni caso, non è tanto quello): il problema è che sono due giocatori il cui rendimento aumenta con l'aumentare della qualità della rosa ma da soli non ci garantiscono nessun salto né una costruzione di gioco. Ritengo J.Martinez anche meno forte come attaccante di Bacca, ma sicuramente più indipendente. Sarebbero stati colpi da piazzare verso fine mercato, non all'inizio. Bertolacci è buono e non lo metto in dubbio, ma non copre un ruolo di cui abbiamo bisogno come di acqua nel deserto: il regista. No, è l'ennesimo incursore e mi sembra troppo simile a Bonaventura.

    Rami svenduto come l'ultimo degli scarponi quando ci potevi tirare su almeno il doppio. Che poi impatta relativamente sul bilancio, ma regala qualche milioni qui, qualche milione là, svendi qui e si racimolano agilmente 20 milioni per comprare un giovane talento in più/in meno.

    L.Adriano: fin qui, il peggior acquisto. A meno che non ci sia l'idea di giocare con Ibra dietro alle due punte, prendere il doppione di Bacca a 8 milioni lordi a stagione per CINQUE stagioni è follia. 48 milioni per una riserva quando in difesa giochiamo con Paletta, Mexes, Abate e De Sciglio. Qui non dico che non sia stato bravo a contrattare Galliani, in quanto un giocatore seguito da molte squadre in scadenza che prende già 4 milioni le sue offerte le trova per mantenere il suo ingaggio, ma nel momento storico in cui siamo noi è proprio sbagliato il principio. Dovevano differenziare gli angoli d'attacco, prendere un attaccante con caratteristiche diverse da far nel caso giocare INSIEME a Bacca, giovane, da pagare anche di più il cartellino ma senza svenarsi in un'operazione che rischia (moltissimo) di accollarci l'ennesimo peso sul groppone per i prossimi 5 anni. Mamma mia, mamma mia. Gli auguro tutte le fortune perché ne ha e ne abbiamo bisogno.

  6. #55
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,148
    rispetto alle ultime stagioni non ci si può lamentare, perchè almeno si muove qualcosa. Ma a me sembra che gli acquisti sono fatti a casaccio, senza un'idea logica. Altrimenti non mi spiego perchè andare ad acquistare 2 prime punti con esborsi importanti tra ingaggio+cartellino mentre negli altri reparti il solo acquisto è Bertolacci, che per carità è buono ma non penso sia quello che ci possa far fare il salto di qualità.
    L'unica vera operazione fino a qua da applausi è quella di J.Mauri. Poi magari tutto si sistema perchè a fine agosto arriva Ibra, e il resto diventa contorno, ma per ora direi che il 3° posto è ben lontanto

  7. #56
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    L'unica vera operazione fino a qua da applausi è quella di J.Mauri. Poi magari tutto si sistema perchè a fine agosto arriva Ibra, e il resto diventa contorno, ma per ora direi che il 3° posto è ben lontanto
    Sì ma gente, basta dire che se arriva Ibra è ok giocare con Mexes-Paletta-De Sciglio-Abate+Montolivo-De Jong-Bertolacci. Se arriva ibra risolve la manovra offensiva (anche qui, speriamo), per l'impostazione del gioco e nella fase difensiva facciamo sempre pietà eh

  8. #57
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Il Milan finora ha fatto un mercato piuttosto strano. Sono stati investiti molti soldi (quasi 60 milioni), ma la sensazione è che il valore dei giocatori presi non sia quanto i denari investiti. Inoltre alcuni punti deboli della rosa non sono stati coperti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  9. #58
    Senior Member L'avatar di Dany20
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,579
    Secondo me stiamo facendo un buon calciomercato anche se abbiamo speso 58mln. Ma non stiamo parlando si cessi. Poi abbiamo preso Jose Mauri a 0 richiestissimo e che ha fatto una bella stagione a Parma e per di più finalmente non abbiano più Bon era e Muntari. Le pecche non mancano, come la cessione di Rami, tra l'altro per 3,5 e il mancato arrivo di Kondo anche se non vale 36mln. Bertolacci è un giovane italiano di talento. 20mln forse non li vale ma è un gran acquisto. Bacca, 30mln sono una bella somma ma non scordo quello che ha fatto in pochi anni vincendo 2 EL di fila. L.Adriano è un ottimo giocatore per 8mln. Ora mi auguro arrivi un gran difensore, un centrocampista e il sogno Ibra.

  10. #59
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,379
    No, nomi da "lazio" o "fiorentina" di turno, non di certo da squadra di prestigio quale dovremmo tornare ad essere.

  11. #60
    In ordine di acquisto...

    Bertolacci, voto 6.5. Sulla carta è un Bonaventura strapagato. Appartiene alla categoria dei buoni giocatori ma che non bastano per fare la differenza se non hanno intorno dei campioni. Metti Bertolacci nel centrocampo dell'anno scorso e non sarebbe cambiato nulla. Comunque gregari che in una rosa competitiva ci vogliono.

    Bacca, voto 4.5. Il rapporto qualità/prezzo lo trovo semplicemente assurdo. Una perla in negativo del condor, un nome dato in pasto al tifoso medio per tenerlo buono dopo la beffa Jackson/Kondo, un giocatore sopravvalutato che si è trovato nella squadra giusta al momento giusto, un finalizzatore che da solo non ti cambia una squadra. Per 30 milioni mi aspetto invece qualcuno che faccia la differenza.
    Spero con tutto il cuore che mi farà cambiare idea, credo che dal lato umano sia un'ottima persona e un gran lavoratore, ma per il momento è il peggior acquisto del mercato.

    J.Mauri, voto 7. Giovane, di prospettiva, cercato da molti club. A centrocampo avevamo assolutamente bisogno di forze fresche. Do "solo" 7 perchè i giovani sono sempre un'incognita, ma sulla carta ottimo acquisto.

    Luiz Adriano, voto 5. Altro attaccante di cui si poteva far tranquillamente a meno investendo in altri reparti. Galliani penso non lo abbia mai visto giocare, anzi ne sono praticamente certo. Acquisto sulla fiducia dopo i 9 gol in champions? Questa abbondanza in attacco è inspiegabile, soprattutto se davvero torna Ibra. Inoltre contratto molto oneroso e lungo.

    Voto totale al mercato al 03/07/15: 5
    Se spendi circa 60 milioni mi aspetto di migliorare, invece mi sembra che la qualità della rosa non si sia alzata più di tanto. Con la formazione attuale arrivi in Europa League, difficilmente terzo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.