Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    24
    Gente, il mercato chiude il 2 settembre, ci sono ancora 2 mesi di tempo, e le valutazioni si devono fare a mercato chiuso.E questa è la carota..poi però arriva il bastone: più si tracheggia e cincischia, ed il tempo passa inesorabile, più "i frutti più golosi" spariscono e prendono casa altrove.....col rischio di trovarsi con sti benedetti soldi di Touchball quando ormai sul tavolo rimangono solo più gli avanzi e le briciole.Occhio quindi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,081
    io aspetto la fine del mercato...anche perchè...per dire...se arrivano da qui alla fine...hummels coentrao witsel grenier e ibra...e allora sarebbe un mercato top...la domanda però è ad oggi se siamo soddisfatti...e la risposta è no...mi aspettavo di più...

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    No, non sono soddisfatto. Da anni si va dicendo che per risalire erano necessari i soldi e un nuovo ds, la consolazione è che stavolta perlomeno abbiamo i primi.


    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La Juventus invece acquista a caso? Noi senza un progetto dopo un anno siamo spariti, la Juve vince da 4 anni con un progetto. Questa è la differenza. La Roma non vince ma arriva seconda, semplicemente perchè la Juve ha un progetto migliore.
    Più che il progetto direi che la differenza sta nelle risorse finanziarie. La Juventus ha sempre comprato senza cedere (i forti), al contrario la Roma ogni anno è costretta a cedere dei big per finanziarsi il mercato. Provate a immaginare la Roma attuale + Benatia, Marquinhos e Lamela.

  5. #34
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,116
    A me pare stiano costruendo una squadra estraendo i nomi a caso, non ha senso prendere due attaccanti sì diversi per stile e fisicità ma che hanno entrambi bisogno di essere serviti da un centrocampo che non esiste.

    Jose Mauri per quanto speranzoso come acquisto possa essere, è un'incognita e non va contato. Andrès Bertolxavi bisogna vedere che impatto avrà, ma se gioca come ha giocato in Nazionale... Nocerino era già nostro

  6. #35
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,130
    Il mercato è iniziato ieri e abbiamo già fatto 3 acquisti di buon livello. Ora speriamo arrivano 2 botti forti.

  7. #36
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ecco il nuovo fenomeno preso. Luiz Adriano

    Bacca, Bertolacci e Adriano totale soldi spesi circa = 60 mln di euro
    #BringADSToAcMilan

  8. #37
    martinmilan
    Ospite
    voto società 10 per il denaro messo a disposizione.Voto galliani 2 per l'assoluta incompetenza.

  9. #38
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Il mese di Giugno è finito. Domani la stagione rincomincia di nuovo. La prossima stagione sarà cruciale, forse la più importante dell'era Berlusconi. Dopo due anni senza champions, due anni senza spendere, due anni di record negativi e di mediocrità, è ora di cambiare marcia.

    Ma l'anno prossimo dobbiamo lottare per lo scudetto. Attenzione, ho detto lottare non vincere. Per lottare intendo rimanere, almeno, fino ad aprile a giocarsela poi se si perde pazienza. Ma basta finire a -50 dalla vetta per piacere.


    Siamo partite con grandi nomi Kondo e J.martinez, siamo finiti con nomi abbastanza mediocri. Tenendo conto dei nuovi acquisti? Delle vendite e dei rinnovi che idea avete?

    Per me, fino ad oggi 2 luglio, le cose non stanno andando bene. I soldi sono stati usati malissimo e si poteva fare di più. Rami bisognava venderlo, intendo venderlo non regalarlo. I due slot extra sono praticamente stati usati per due giocatoretti che hanno lo stesso ruolo. Perché prendere Luiz Adriano quando c'è Pjaca che non è extra ed è una vera scommessa?

    Note positive. Bene aver cacciato Muntari e non rinnovato a Bonera.

    Speriamo in un luglio migliore. Abbiamo già preso due titolari, non credo che saranno presi altri 5/6 giocatori figuratavi.

    Bertolacci
    Bacca
    Difensore
    Centrocampista (speriamo)
    Ibra (sogno altrimenti c'è il solito mediocre)
    Sperando in Zlatan, importanti sono il difensore ed il centrocampista che ci diranno che come sarà il Milan l'anno prossimo.
    Dovesse chiudere oggi no, perché non abbiamo risolto nessuno dei nostri problemi. Però il fatto che si stiano muovendo per tentare di migliorare le cose, e soprattutto che siano stati fatti dei colpi (a suon di dindini) addirittura prima del raduno, quasi mi commuove. Ovviamente il fatto che non siano stati spesi i milioni come speravamo è dovuto alla mancanza di gente che ne sa a fare mercato, e quello resta il nostro enorme handicap. Ma il mercato si chiuderà tra un bel po', una speranza di vedere qualche colpo più funzionale ce l'ho.Rispetto agli ultimi anni qualunque cosa è paradiso, in ogni caso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  10. #39
    Member L'avatar di sion
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,646
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Il mercato è iniziato ieri e abbiamo già fatto 3 acquisti di buon livello. Ora speriamo arrivano 2 botti forti.
    d'accordo con te..cioe' mancano 2 mesi e sono CERTO che faremo almeno altri 3-4 acquisti di livello..sicuro 2 top

  11. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    642
    Per ora assolutamente insoddisfatto, sopratutto per come sono stati spesi i soldi, felicissimo di ricredermi nel caso!! Tuttavia sono anche curioso di vedere come si comporterà la squadra la prossima stagione, naturalmente sperando nell'arrivo di giocatori di livello!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.