Il mercato del Milan in entrata è chiuso. Parola di Galliani.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,569
Reaction score
1,580
Non l'ho mai trovato così ridicolo come stavolta Galliani "non compriamo più nessuno" , non abbiamo comprato nessuno che è ben diverso!!!!
Ha anche detto che ha ricontattato Simic vi rendete conto????
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Arriverà il Bocchetti di turno l'ultimo giorno di mercato,non vi preoccupate.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Il mercato invernale del Milan, in entrata, è praticamente chiuso con una settimana d'anticipo rispetto alla chiusura ufficiale in programma il prossimo lunedì 1 febbraio. Parola di Adriano Galliani.

Qui le altre dichiarazioni dell'AD -) http://www.milanworld.net/galliani-sul-mercato-del-milan-25-gennaio-2016-a-vt34444.html

Praticamente non si è proprio mai aperto,ma siamo così alla frutta che sarebbe già un bene. Il problema è che di lui non mi fido,per cui il terrore del cesso last minute è comunque forte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Su Sky nemmeno mezza notizia sul Milan.

Quindi mi sa che il mercato è chiuso sul serio.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,804
Reaction score
351
Con questo dellinquente non si sa mai... magari fosse vero, cmq cosi questa squadra resta da settimo/ottavo posto.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Pazzesco, in cina vendono tutti e noi siamo gli unici pirla che il giocatore ci torna indietro.. No comment
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Il paradosso gallianesco è quello di aver fatto odiare un principio sulla carta giusto, perché è ostentatamente e impudentemente incapace di applicarlo. Se lavori male nel tempo e hai pochi giocatori vendibili non sarai mai in grado di fare spazio nel bilancio per sostituire giocatori validi con altri altrettanto validi ma più funzionali al progetto tecnico (concetto quest'ultimo a lui ignoto). Ecco che le risorse più che semplicemente "investite" sembrano soggette a un processo di imbalsamazione...la scorsa estate lo spazio si è creato solo grazie alle scadenze di contratto, non certo per meriti strategici della cravatta gialla. Si sarà capito che io sono tra quelli che si duole sì del fatto che non abbiamo più i costi annuali del 2011, ossia 240 milioni, ma mi dolgo ancora di più nel vedere che con 180 milioni annui - tra stipendi di tesserati e ammortamenti di cartellini - nelle ultime stagioni siamo arrivati 8° e 10°....cose che possono capitare se lasci un soggetto come Galliani, ormai bollito e sempre più protervo e autoreferenziale, a gestire un delicato processo di ridimensionamento dei costi, in sé quasi inevitabile a causa degli errori del passato meno recente, commessi anche da altri in Italia - vedasi alla voce Inter - in materia di mancato sviluppo dei ricavi potenziali.
 
Alto
head>