Il mercato del Milan è chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Riso dice quel che dice, ma Sportitalia la sà più lunga di tutti. Ah no, scusate, a 24 ore dalla chiusura questi parlano di mercato chiuso con possibili colpi last minute. Eh certo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non stanno dicendo nulla a nessuno...per me può essere roba grossa...non ancora del tutto chiusa.
E guarda caso oggi Fassone, con Riso in sede, sparisce dalle 16,30. Han Li e Yonghong Li che sono rimasti a Milano.
Magari mi sto facendo un film io...ma degli amministratori così intelligenti e che hanno puntato in maniera costante sulla comunicazione emozionale e diretta coi tifosi non indicono un live su tutti i canali chiamandolo come l'hanno chiamato solo per dire quanto sono stati bravi (e lo sono stati davvero). Avrebbero registrato il tutto per poi diffonderlo a mercato chiuso.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L'avevamo capito. Le parole di Riso peró mi hanno fatto pensare a qualcosa ancora da fare...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ragazzi guardiamo l'unico fatto: Riso dopo 3 ore di colloquio con Mirabelli se ne esce con "Ha idee interessanti per il mercato in entrata". Punto.

Io davvero non voglio illudermi per niente dato che ci rimarrei davvero molto male, ma dentro di me spero come un pazzo che sia un colpo grosso.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io sono convinto che prendano ancora qualcuno, a meno che non prendano nessuno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>