Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Junior Member L'avatar di foxnet13
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Thumbs up Il mercato dei saldi, che umiliazione!!!!!!

    Ormai sono alcuni anni che arriviamo al mercato dei saldi, cioè di quella merce manipolata da tutti e poi scartata e rimasta nella cesta, il regno di una ex grande. BALOTELLI viene accusato di ogni misfatto, ma si voglia o no è un giocatore conosciuto in tutto il mondo ed è capace di cose che solo i grandi campioni possono fare, lo rivendiamo a 24 anni appena compiuti a 20 milioni, lo stesso prezzo di acquisto. e trattiamo giocatori ( Torres, ex giocatore che guadagna 9 milioni netti) (Soldado, una perenne riserva dovunque è stato) (Eto'o che cerca solo la pensione) (Van Ginkel a prestito secco, soluzione che neanche in serie C viene ormai accettata da nessuno) (Borini, non ricordavo neanche che esistesse questo giocatore) ( e udite udite DESTRO, RICHIESTA 25 MILIONI, ma chi cavolo e' DESTRO???? 25 milioni, siamo alla follia??? 5 più di Balotelli??? Pazzini è molto più forte di Destro. Balotelli oggi si festeggia che finalmente lo hanno venduto, domani saranno i primi a rimpiangerlo???. Poveri noi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    24
    Sta nella natura delle cose basta sorprendersi o pensare davvero che Galliani ritenga Torres un grande aquisto...ormai la strada e' chiara, punto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.