Il mausoleo di Berlusconi come Tutankhamon

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il post lo metto qui perché non è né una notizia ne nulla. Prima parlavamo di Berlusconi che come un Cyborg vivrà 120 anni per poi essere clonato. :muhahah:
Ho subito pensato a questo video che è tra la cosa più Trash che abbia mai visto è un esempio di ego fuori da ogni logica.

Buona visione :muhahah: :


Ps: Sono da mobile non riesco a fare la preview corretta.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Il post lo metto qui perché non è né una notizia ne nulla. Prima parlavamo di Berlusconi che come un Cyborg vivrà 120 anni per poi essere clonato. :muhahah:
Ho subito pensato a questo video che è tra la cosa più Trash che abbia mai visto è un esempio di ego fuori da ogni logica.

Buona visione :muhahah: :


Ps: Sono da mobile non riesco a fare la preview corretta.

Si sa da 20 anni: ci sono anche le tombe di Galliani e Confalonieri
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Così si dice, anche di Dell'Utri, Previti e Gianni Letta

Sapevo anch'io di 'sta cosa, se ascoltate Travaglio a riguardo ne parla.
Comunque assurdo, probabilmente si è tenuto aperto diverse strade, ibernazione, mummificazione e poi per ultimo morte per scelta (Berlusconi mica può morire in maniera naturale, forse solo dopo decenni di tiritera su come tenerlo in vita).
LOLZ
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sapevo anch'io di 'sta cosa, se ascoltate Travaglio a riguardo ne parla.
Comunque assurdo, probabilmente si è tenuto aperto diverse strade, ibernazione, mummificazione e poi per ultimo morte per scelta (Berlusconi mica può morire in maniera naturale, forse solo dopo decenni di tiritera su come tenerlo in vita).
LOLZ

Morirà tipo il capo di Scientology :muhahah:
 
Alto
head>