Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Senior Member L'avatar di hiei87
    Una piccola considerazione che non vuole esser polemica: certo che i discorsi di galliani ne hanno fatti di danni anche tra noi tifosi. A volte contiamo talmente minuziosamente i milioni risparmiati dagli ingaggi e ricavati dalle cessioni che sembra che quei soldi li diano a noi. Ormai il campo poi viene sempre dopo, anche nei discorsi da bar.
    Vendendo De Jong vendiamo il nostro miglior giocatore, dopo che ci siamo privati (più o meno giustamente) degli unici 3 (Kakà, Taarabt e Balo) che l'anno scorso ci hanno fatto vincere qualche partita contro le piccole. Considerando che sappiamo tutti benissimo che al suo posto arriverà Dzemaili e che non spenderanno mai nella vita 20 milioni per Rabiot, nè 30 per una punta forte, nè 10 per un giovane promettente, preferirei rinunciare ai soldi del Manchester e prendermi un anno per tentare di convincere l'olandese a firmare un rinnovo.
    Ormai abbiamo già fatto abbastanza cassa, e mi sembra palese, non solo per quanto stà succedendo quest anno, ma anche ricordando le estati precedenti, che ne investiremo una minima parte...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    l'ha detto a te per caso????

qua non sappiamo nemmeno se gli hanno proposto il rinnovo e la fascia almeno finchè non torna tontolivo...

E comunque il modo per convincerlo a rimanere c'è sempre (se si rinnova a 3 mln muntari a lui gli và fatto una statua)
    beh mi ha chiamato l'altra sera...dicendomi "ma che sto a fare in questa squadra di brocchi... " la mia cmq é una supposizione, non sono certo di nulla...ma avesse voluto rinnovare forse l'avrebbe già fatto...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    beh mi ha chiamato l'altra sera...dicendomi "ma che sto a fare in questa squadra di brocchi... " la mia cmq é una supposizione, non sono certo di nulla...ma avesse voluto rinnovare forse l'avrebbe già fatto...
    e te gli dovevi dire che farebbe bene!

scherzi a parte, non sappiamo nemmeno se questa dirigenza tonta gliel'ha già proposto o vogliono aspettare settembre per rinnovare con calma, sicuri che rimanga.
    Ma come non sai nulla te, non lo so nemmeno io, quindi può anche essere che se ne voglia andare lui

Senior Member L'avatar di iceman.
    A centrocampo arriverà Dzemaili....mamma mia sempre più scarsi diventiamo.

Dzemaili Montolivo Muntari Poli Cristante.

Aiuto..

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quindi davanti la difesa Essien?

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    avesse un po di dignita essien, farebbe le valigie pure lui..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Beh Cristante direi.

Togliamo anche de Jong e il centrocampo è da panico...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    O ci danno il cicharito in cambio
    Io prenderei Lestienne con diritto di riscatto 10-12 mln
    Scambio De Jong Chicarito alla pari
    E poi investirei il ricavato per 1/2 centrocampisti giovani di prospettiva

Così avremmo sistemato la squadra preservando il tetto ingaggi ed avendo eventualmente anche dei colpi in canna per Gennaio.

Ale
    Ospite
    in effetti la cosa piu intelligente sarebbe da fare chicarito per de jong, e poi magari visto che ci siamo, gli chiediamo fellaini in prestito

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.