Il Manchester United vuole Marchisio

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Il più grande sopravvalutato attualmente nel calcio italiano...inutile dire che la Juve farebbe bingo vendendo lui, non rafforzando una diretta concorrente come lo United e soprattutto non sacrificando Vidal, l'unico centrocampista di livello mondiale che hanno in rosa (aspettando un ulteriore progresso di Pogba)...

per è un gran centrocampista e con Ferguson diventerebbe più forte
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Marchisio resta a Torino. :) Rumors di mercato usciti per le dichiarazioni di Cannavaro, stop.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Marchisio sarebbe un giocatore da premier. Ma la Juventus dubito lo ceda, anche per rispetto nei confronti dei tifosi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
intanto conte era a madrid..chi avra' visionato? ozil? higuain? ronaldo? lewandowsky? :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Marchisio e' fortissimo ma se passa a un campionato spagnolo,tedesco o inglese si ridimensiona un pochetto...questo discorso vale per tutti giocatori che giocano nella serie a

- - - Aggiornato - - -

intanto conte era a madrid..chi avra' visionato? ozil? higuain? ronaldo? lewandowsky? :fuma:
scambiano cuaiarella con benzema.:yaoming:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
infatti sarebbe la mossa migliore...se arriva Verratti non ci sarebbe più spazio per Marchisio
così l'anno prossimo avrete Pirlo con Verratti a sostituirlo, Pogba e Vidal...meglio di così
poi sarebbe bello pure per Marchisio...non penso che schifa il Manchester

Esattamente ciò che penso io. Ovviamente mi spiace per Claudio, che per la nostra maglia ha fatto molto, ma se devo sacrificar qualcuno scelgo lui.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Io venderei tutti e 4 gli attaccanti e basta. Prendi ibra che tanto non si rompe mai a neno che non lo squalificano ti gioca anche 50 partite l'anno. Llorente e poi pure un gabbiadini andrebbe bene. A centrocampo via isla e dentro un giovane alla pogba. Piuttosto prenderei un difensore alla bonera per la panchina ...marrone ha pochissima esperienza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
E' forte, ma nel girone d'andata della scorsa stagione sembrava poter essere un giocatore da top 5 nel ruolo, invece non è così.

E' un buon giocatore, ma francamente è di un livello inferiore rispetto a Pirlo, Vidal e Pogba.

Però c'è un'altra cosa da dire: la Juventus gioca con 3 centrocampisti, le servono delle alternative valide e Marchisio potrebbe esserlo senza dubbio.
 
Alto
head>