Il Manchester United vuole Darmian

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Di Marzio dopo i tentativi del Napoli per Matteo Darmian sul giocatori si e inserito il Manchester United, il Torino chiede 20 milioni per il giocatore, nelle ultime ore il Manchester United ha sondato il terreno il giocatore piace.
 
Ultima modifica:
R

Renegade

Guest
Cairo è un folle a chiederne 20. Non lo venderà mai a queste cifre. Al massimo ne vale 15. E' comunque forse il miglior terzino italiano. Andrebbe preso al volo. E' perfetto per il rombo perché sale parecchio ma al contempo è bravissimo in difesa, dato che nacque proprio difensore. Poi panchinerebbe Ignazio...

Lo United è pieno di terzini, comunque. Ed è accostato praticamente a qualunque nome. Poi non prendono nessuno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Che lo seguano in tanti visto che da due stagioni è uno dei migliori esterni del campionato non ci piove, ma non credo lo United come sentivo mesi fa il Madrid siano tanto interessati al ragazzo, sopratutto a quelle cifre.

Al Milan uno cosi farebbe non comodo, comodissimo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Intanto sui social i tifosi dello United unanimemente "Who is Darmian?" :muhahah:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,219
Intanto sui social i tifosi dello United unanimemente "Who is Darmian?" :muhahah:

Immagino. Guarda già in passato ne parlavo qui dentro, ho un mio amico inglese che tifa City e la scorsa estate è venuto qui in Italia, beh cosi parlando di calcio ti rendi veramente conto che non conoscono quasi nessuno del nostro campionato, incredibile. Del Milan ne conosceva una manciata, gli ex city De Jong e Balotelli, Mexes e pochi altri. Gente come De Sciglio, che i media italiani davano al Real, per dire non sa manco chi sia.
 
Alto
head>