Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United di Van Gaal non molla Nigel De Jong. Il centrocampista rossonero è sempre nel mirino dei Red Devils. Le prime scelte sono Strootman e Vidal, entrambi però ritenuti incedibili dai rispetti club: Roma e Juventus. Ecco allora che l'alternativa De Jong potrebbe diventare, a breve, una pista calda ed a costi decisamente più contenuti.

Ma il Milan è disposto a privarsi del suo leader a centrocampo?
    Dobbiamo rinnovargli il contratto, magari non sarà un fenomeno ma è uno dei pochi se non l'unico che suda per la maglia fino al 95°.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Dobbiamo rinnovargli il contratto, magari non sarà un fenomeno ma è uno dei pochi se non l'unico che suda per la maglia fino al 95°.
    Se riuscissimo a vendere De Jong a 10 milioni, e l' ingaggio risparmiato, CONTABILMENTE potremmo prendere 2 CC da 15 milioni l' uno (con ingaggio max 2 milioni netti) ed essere, A PURO LIVELLO DI BILANCIO, coperti. Lo so, è pazzesco

Ale
    Ospite
    I medianacci non fanno la differenza non ti fanno vincere, ci manca solo di strapagarlo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non rinnoverà mai con noi quindi a malincuore va ceduto quest'anno se ci danno 10-12 milioni..inutile sperare che prolunghi il contratto, se resta va via a zero l'anno prossimo (che di sicuro non faremo la champions)..

Senior Member L'avatar di Djici
    per quanto lo ami, tenere uno dei pochi giocatori che ha un valore superiore a zero per dodici mesi e poi perderlo a zero mi farebbe girare i c...

Senior Member L'avatar di runner
    Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United di Van Gaal non molla Nigel De Jong. Il centrocampista rossonero è sempre nel mirino dei Red Devils. Le prime scelte sono Strootman e Vidal, entrambi però ritenuti incedibili dai rispetti club: Roma e Juventus. Ecco allora che l'alternativa De Jong potrebbe diventare, a breve, una pista calda ed a costi decisamente più contenuti.

ma si dai è come dire, mi piacerebbe un piatto di spaghetti e poi ordini una costata di manzo....

sono due giocatori completamente differenti e credo proprio che non se ne farà nulla di questa trattativa (che tra l' altro mi sembra quasi una supposizione senza logica)

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo che Nigel abbia parecchie tentazioni, giustamente eh, se non sarà al centro del progetto magari con un rinnovo la cessione non è cosi remota

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Ma il Manchester United che "abbiamo un budget illimitato" viene a chiedere De Jong? Capisco che è un pupillo di Van Gaal capisco tutto.

Ma se hanno questi "miliardi" di euro di Budget, per quale motivo non vanno su altri giocatori?

Inizio a pensare che questi parlarno e basta
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Albijol
    Meglio venderlo ora che il prossimo anno va via a zero
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    De jong va in scadenza l'anno prossimo. Se non vuole rinnovare è giusto che venga venduto per i motivi che ho scritto.
    Tra l'altro sarebbe utile capire il centrocampo che ha in testa di inzaghi, perchè con i giocatori di oggi de jong paradossalmente avrebbe difficile collocazione a meno di investire su 2 mezzali.
    questo è vero, il fatto è che non mi fido per niente della dirigenza...
    Hai fatto dei buoni nomi, ma non c'è nessuna certezza che prendano uno di quelli

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma il Manchester United che "abbiamo un budget illimitato" viene a chiedere De Jong? Capisco che è un pupillo di Van Gaal capisco tutto.

Ma se hanno questi "miliardi" di euro di Budget, per quale motivo non vanno su altri giocatori?

Inizio a pensare che questi parlarno e basta
    in effetti...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.