Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Il Manchester United fa sul serio per Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha definitivamente chiuso le porte al Milan ( Parla Ibra:"Milan, potevo tornare..." ) ma il suo futuro, secondo quanto riportano i media francesi, sarà lontano dal Psg. Sullo svedese sta premendo, con forza, il Manchester United che farà di tutto per portarlo in Premier al termine della stagione. E la Premier League è l'unico grande campionato in cui Ibra, in carriera, non ha ancora giocato...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Zlatan Ibrahimovic ha definitivamente chiuso le porte al Milan ( Parla Ibra:"Milan, potevo tornare..." ) ma il suo futuro, secondo quanto riportano i media francesi, sarà lontano dal Psg. Sullo svedese sta premendo, con forza, il Manchester United che farà di tutto per portarlo in Premier al termine della stagione. E la Premier League è l'unico grande campionato in cui Ibra, in carriera, non ha ancora giocato...
    Farebbe sfracelli pure lì
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non ci credo, non avrebbe senso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Da tanti anni vorrei Ibra si giocasse e vincesse pure la premier, chissà però non sia ormai troppo tardi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Farebbe sfracelli pure lì
    ne sono convinto anche io, li sarebbe addirittura ancora meglio per lui, l'ho visto l'altra sera contro il real, sembrava addirittura più forte di cristiano ronaldo

Farebbe benissimo ad andare!

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ne sono convinto anche io, li sarebbe addirittura ancora meglio per lui, l'ho visto l'altra sera contro il real, sembrava addirittura più forte di cristiano ronaldo
    Ronaldo e stata invisibile pero Ibra come al solito no decisivo !!!
    E quasi sicuro che il PSG no fara un altra offerta per Ibra, in premier il gioco e molto piu veloce seconde me no c'e la fara li anche si le difesi inglese fano ridere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Ronaldo e stata invisibile pero Ibra come al solito no decisivo !!!
    E quasi sicuro che il PSG no fara un altra offerta per Ibra, in premier il gioco e molto piu veloce seconde me no c'e la fara li anche si le difesi inglese fano ridere.
    non decisivo ma si giocava al bernabeu, e ha fatto una gran bella figura, è sembrato in forma perfetta, per me in premier che il gioco è più veloce deve fare la prima punta, la può dire la sua, mi ricordo un milan arsenal a san siro che fece da prima punta che veniva dietro a prendee palla dove i difensori inglesi non ci capirono nulla, pensa quando gioca contro squadre come aston villa o norwich per dire, mi piacerebbe tantissimo vederlo li

MISTER L'avatar di 13-33
    Bernabeu o no quando dice di essere il numero su 2 occasioni al meno 1 deve buttarla dentro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.