Il manager di J. Martinez ufficializza il passaggio all'Atletico.

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Per come la vedo io, meglio così.. ho visto le partite del porto ed è un buon giocatore, ma 35 milioni per uno così non li spenderei! Mi dispiace per la figuara pessima fatta dal Milan, non per aver perso JM.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Secondo Calciomercato.com il manager di JM ha dato per ufficiale il passaggio del suo assistito all'Atletico; ha ringraziato Galliani per l'interesse e ha motivato la scelta del giocatore per il progetto esistente a Madrid.....
Martinez ha firmato un contratto di 4 anni ed è stata pagata dai madrileni la clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Innamorato perso di questo giocatore ora ringrazio che non sia venuto da noi. Deluso e amareggiato. Mercenario.

Per fortuna non avremo a che fare con l'agente, a Dicembre avrebbe chiesto sicuramente l'aumento dell'ingaggio.
 
R

Renegade

Guest
Secondo Calciomercato.com il manager di JM ha dato per ufficiale il passaggio del suo assistito all'Atletico; ha ringraziato Galliani per l'interesse e ha motivato la scelta del giocatore per il progetto esistente a Madrid.....
Martinez ha firmato un contratto di 4 anni ed è stata pagata dai madrileni la clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Chi l'avrebbe mai detto...
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
Alla fine meglio cosi', avremmo avuto il suo agente a batter cassa dopo nemmeno un paio di giorni.
 

Elshaarawy

Bannato
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
Per come la vedo io, meglio così.. ho visto le partite del porto ed è un buon giocatore, ma 35 milioni per uno così non li spenderei! Mi dispiace per la figuara pessima fatta dal Milan, non per aver perso JM.

No alt, questo qui in Italia avrebbe spaccato le porte, è un giocatore TOP e rosico di brutto, ma è un omuncolo che si è rimangiato la parola. Non avesse avuto sta coppa america, aveva già firmato con noi 2 settimane fa.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ho visto anche avatar con la sua immagine.....ora: se uno è fan a prescindere ok, ma dopo questa parte fatta con noi....IO lo cancellerei dalla vista ( parere personale )...ma ognuno è libero...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo Calciomercato.com il manager di JM ha dato per ufficiale il passaggio del suo assistito all'Atletico; ha ringraziato Galliani per l'interesse e ha motivato la scelta del giocatore per il progetto esistente a Madrid.....
Martinez ha firmato un contratto di 4 anni ed è stata pagata dai madrileni la clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Certo che se a 28 anni dopo 3 anni al Porto vai via per andare all'Atletico significa che l'ambizione è meno di zero..ora capisco perché fa il panchinaro in nazionale al fantasma di Falcao..
 
Alto
head>