Il malumore di Berlusconi. Ma Seedorf tira dritto per la sua strada

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ci credo poco ma se fosse vero ma che pretende? ancora non ha capito che per vedere il bel gioco ecc bisogna tirare fuori la grana!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani smentisce come riporta sky sport:" Nessuna critica di Berlusconi verso Seedorf."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Ho dato una sfogliata in edicola e praticamente si dice che Berlusconi sia rimasto parecchio perplesso dal gran numero di occasioni da gol che il Milan concede all'avversario e che probabilmente teme future imbarcate (credo soprattutto dall'Atletico).

Galliani sulle presunte critiche di Berlusconi a Seedorf

"Berlusconi non ha criticato Seedorf"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,946
Galliani sulle presunte critiche di Berlusconi a Seedorf

"Berlusconi non ha criticato Seedorf"

Stavolta credo a Galliani, è una balla clamorosa.

Ma vi rendete conto che non c'è ancora stata la presentazione ufficiale del nuovo allenatore perchè il presidente ha sempre rimandato? Una volta perchè aveva l'incontro con Renzi, una volta perchè era nella beauty farm, adesso non so perchè..

Ma di cosa vuole parlare la Gazzetta? Il Milan attualmente non esiste per Berlusconi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In genere si dice che una smentita avvalora ancora di più una notizia.
Non lo sapremo mai.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Aggiornamento 2:

Galliani ha smentito:"Berlusconi non è arrabbiato con Seedorf"

Aggiornamento 1:

La fiducia di Berlusconi per il suo pupillo resta intatta, ma non vuole figuracce contro l'Atletico Madrid. Vuole uno scatto. Il Presidente ne avrebbe parlato anche con Galliani ed i dubbi più grandi sarebbero sorti dopo la decisione di schierare Abate in attacco. Secondo il Presidente il nuovo sistema di gioco metterebbe in difficoltà alcuni giocatori: in particolare i centrali di difesa ed i mediani.




La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Lunedì 10 Febbraio 2014 titola:

"Il malumore di Berlusconi. Seedorf però tira dritto".

L'articolo è all'interno del giornale in edicola tra poche ore. Lo riporteremo appena disponibile.

Si intuisce, chiaramente, che Berlusconi, nonostante il cambio di panchina, sarebbe tutt'altro che felice delle prestazioni e dei risultati del Milan.


.
 
Alto
head>