Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Zio bello L'avatar di addox
    Non mi sorprenderebbe se il nano fosse scontento. Credo che realmente pensi che questa rosa possa giocare come il Barca. D'altronde è il modo migliore di difendere la volontà di non spendere.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Notizia sicuramente inventata ma se fosse vera ho solo una cosa da dire:

Anziché rompere le p.... VENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Lunedì 10 Febbraio 2014 titola:

"Il malumore di Berlusconi. Seedorf però tira dritto".

L'articolo è all'interno del giornale in edicola tra poche ore. Lo riporteremo appena disponibile.

Si intuisce, chiaramente, che Berlusconi, nonostante il cambio di panchina, sarebbe tutt'altro che felice delle prestazioni e dei risultati del Milan.
    E' abbastanza credibile. Non lo siamo noi perché lui si?! Io credo che non silvio non possa continuare molto su questa strada, o vende o investe. Altre soluzioni farebbero buttare soldi e peggiorerebbero la situazione.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ma se Seedorf l'ha voluto fortemente lui??
    Ora secondo voi lo vuole cacciare dopo un mese?
    Allegri è rimasto 4 anni nonostante Silvio lo volesse cacciare da 2.
    Articolo trash.

Balle giornalistiche.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io non credo siano balle. Penso che Berlusconi abbia una concezione talmente distorta da credere che con questi giocatori si possano fornire prestazioni eccezionali. Non so, vuole lo scudetto o lo Champions per caso?

Tornasse a spendere allora. Altrimenti taci che è meglio.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    E' abbastanza credibile. Non lo siamo noi perché lui si?! Io credo che non silvio non possa continuare molto su questa strada, o vende o investe. Altre soluzioni farebbero buttare soldi e peggiorerebbero la situazione.
    Questo purtroppo non è cosi..
    Col Milan attuale per assurdo potrei essere io il presidente del Milan, chiudiamo il bilancio in pari, questo significa nessun esborso da parte di nessuno.
    In linea teorica potrebbe andare avanti cosi per sempre, senza mettere piu' nulla, senza essere costretto a vendere o investire.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ho dato una sfogliata in edicola e praticamente si dice che Berlusconi sia rimasto parecchio perplesso dal gran numero di occasioni da gol che il Milan concede all'avversario e che probabilmente teme future imbarcate (credo soprattutto dall'Atletico).

Senior Member L'avatar di runner
    a mio avviso il nostro problema attuale è la condizione fisica e sarà così fino a fine mese, poi saremo più tonici....
    lo ha detto pure Seedorf che sta cercando di fare recuperare i giocatori da una partita all' altra....

Member L'avatar di Gas
    Articolo sicuramente inventato.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.