Il Malaga vuole Suso. E il Milan...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,226
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Malaga avrebbe chiesto Suso al Milan. Ci sarebbero già stati contatti con la società rossonera e con l'entourage del giocatore. Su Suso c'è anche il Genoa. Il Milan potrebbe decidere di cederlo in prestito. Il giocatore preferirebbe tornare in Liga.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me non se ne va. Penso che Sinisa preferisca Suso a Honda. O almeno.. lo spero
 

smoking bianco

Bannato
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
se Galliani lo manda via a titolo definitivo è l'ennesima dimostrazione che è un pollo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Malaga avrebbe chiesto Suso al Milan. Ci sarebbero già stati contatti con la società rossonera e con l'entourage del giocatore. Su Suso c'è anche il Genoa. Il Milan potrebbe decidere di cederlo in prestito. Il giocatore preferirebbe tornare in Liga.

Invece di liberarsi di certi bidoni cedono Suso? :what:
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Suso deve rimanere sarebbe meglio piazzare gente come Zaccardo, Zapata, Nocerino, Montolivo e Cerci questi si che possono andare via...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Malaga avrebbe chiesto Suso al Milan. Ci sarebbero già stati contatti con la società rossonera e con l'entourage del giocatore. Su Suso c'è anche il Genoa. Il Milan potrebbe decidere di cederlo in prestito. Il giocatore preferirebbe tornare in Liga.

Mi auguro che resti.Se proprio vogliono fare sta cavolata che sia prestito secco. Ma gli scarsi non se ne vanno mai?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
Ma solo a me sto Suso non dice niente? E un giocatore da calcio a 5. ...
LIBERIAMOCENE !!!
 
2

2515

Guest
Ma solo a me sto Suso non dice niente? E un giocatore da calcio a 5. ...
LIBERIAMOCENE !!!

È uno dei pochi che sa fare un passaggio preciso superiore ai 5 metri di distanza! Preferirei sbarazzarmi prima di quelli che non sono neanche da calcio balilla.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sbaglierò ma a me sto Suso non mi fa saltare dalla sedia e non ci vedo nemmeno tutto sto potenziale. Considerando poi che non emerge nemmeno nella mediocrità del nostro centrocampo. Dovesse partire non mi strapperei i capelli. Certo che in prestito sarebbe meglio... della serie "io non ci credo, ma se è vero..." :fuma:
 
Alto
head>