Il mago di Berlusconi disse che il Milan gli avrebbe portato iella

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
L'avvocato Dotti ex legale della Fininvest racconta che nel 1982 Silvio voleva prendere l'inter e io gli dissi "Scusa, ma se sei Milanista perchè non compri il Milan?", lui rispose "Non posso. Il mio mago ha detto che mi porterà sfortuna".
A Berlusconi dispiacque parecchio, era di famiglia rossonera e aveva sempre tifato Milan.

Poco dopo lo stesso avvocato e Berlusconi andarono da Fraizzoli per comprare l'inter. L'offerta di Silvio era buonissima, ma tanti sapevano che Berlusconi era Milanista, così non se la sentì di affidargliela e la diede successivamente a Pellegrini.

UNA CORTESIA: COMMENTIAMO SOLO L'ARTICOLO, NON LA SITUAZIONE ATTUALE
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Tra l'altro Dotti è sempre quello che diceva che Galliani era gobbo. Ma (sia Galliani gobbo che Berlusca che voleva comprare l'Inter) sono cose risapute.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Tra l'altro Dotti è sempre quello che diceva che Galliani era gobbo. Ma (sia Galliani gobbo che Berlusca che voleva comprare l'Inter) sono cose risapute.

Io non sapevo che Berlusconi era sempre stato Milanista, pensavo fosse interista e poi ovviamente Milanista.

cmq vedo che c'ha preso in pieno il mago.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il Milan di sicuro non gli ha portato iella,
nessuno può negare che sia un miracolato
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Del tentativo di comprare l'Inter già si sapeva, io ho sempre saputo che volesse prenderlo perché interista (cosa che tra l'altro rispecchierebbe la classica divisione tra le tifoserie e le classi sociali storiche che negli anni 80 era ancora presente), questa del milanista di famiglia mi suona un po' nuova, ma francamente sono dettagli...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Dopo aver preso il Milan Berlusconi negli anni novanta e primi duemila divenne uno degli uomini più ricchi del mondo, non mi pare proprio che sia stato bersagliato dalla sfiga.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Del tentativo di comprare l'Inter già si sapeva, io ho sempre saputo che volesse prenderlo perché interista (cosa che tra l'altro rispecchierebbe la classica divisione tra le tifoserie e le classi sociali storiche che negli anni 80 era ancora presente), questa del milanista di famiglia mi suona un po' nuova, ma francamente sono dettagli...

Idem, ho sempre saputo così. Sono dichiarazioni fatte apposta per mostrare all'opinione pubblica il milanista che c'è nel presidente.

Ma Berlusconi ha anche un mago personale? Madonna, cosa vuol dire avere milioni milioni e milioni di euro e poterli buttare così :meco:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Solite balle , sapete quanto odi B ma chi è di Milano sa che è sempre stato milanista lui e tutta la famiglia . Che poi avesse voluto prendere l inter lo sanno anche i sassi , ma lo volle fare per mere questioni economiche .. Le stesse che spinsero l acquisto del Milan poi è l entrata in politica anni dopo .

Per quanto riguarda il discorso sfortuna , la profezia del mago dopp 25 anni si sta avverando ... Io non conosco 1 milanista che non odi B
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Leo Turrini sul libro di Schumacher diceva che Berlusconi voleva sponsorizzare Senna in F1 e avrebbe chiamato la scuderia Five, ma poi scelse di comprare il Milan...
 
Alto
head>