Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Il mago di Berlusconi disse che il Milan gli avrebbe portato iella

L'avvocato Dotti ex legale della Fininvest racconta che nel 1982 Silvio voleva prendere l'inter e io gli dissi "Scusa, ma se sei Milanista perchè non compri il Milan?", lui rispose "Non posso. Il mio mago ha detto che mi porterà sfortuna".
    A Berlusconi dispiacque parecchio, era di famiglia rossonera e aveva sempre tifato Milan.

Poco dopo lo stesso avvocato e Berlusconi andarono da Fraizzoli per comprare l'inter. L'offerta di Silvio era buonissima, ma tanti sapevano che Berlusconi era Milanista, così non se la sentì di affidargliela e la diede successivamente a Pellegrini.

UNA CORTESIA: COMMENTIAMO SOLO L'ARTICOLO, NON LA SITUAZIONE ATTUALE
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Tra l'altro Dotti è sempre quello che diceva che Galliani era gobbo. Ma (sia Galliani gobbo che Berlusca che voleva comprare l'Inter) sono cose risapute.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Dotti è sempre quello che diceva che Galliani era gobbo. Ma (sia Galliani gobbo che Berlusca che voleva comprare l'Inter) sono cose risapute.
    Io non sapevo che Berlusconi era sempre stato Milanista, pensavo fosse interista e poi ovviamente Milanista.

cmq vedo che c'ha preso in pieno il mago.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Il Milan di sicuro non gli ha portato iella,
    nessuno può negare che sia un miracolato

Del tentativo di comprare l'Inter già si sapeva, io ho sempre saputo che volesse prenderlo perché interista (cosa che tra l'altro rispecchierebbe la classica divisione tra le tifoserie e le classi sociali storiche che negli anni 80 era ancora presente), questa del milanista di famiglia mi suona un po' nuova, ma francamente sono dettagli...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Dopo aver preso il Milan Berlusconi negli anni novanta e primi duemila divenne uno degli uomini più ricchi del mondo, non mi pare proprio che sia stato bersagliato dalla sfiga.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Del tentativo di comprare l'Inter già si sapeva, io ho sempre saputo che volesse prenderlo perché interista (cosa che tra l'altro rispecchierebbe la classica divisione tra le tifoserie e le classi sociali storiche che negli anni 80 era ancora presente), questa del milanista di famiglia mi suona un po' nuova, ma francamente sono dettagli...
    Idem, ho sempre saputo così. Sono dichiarazioni fatte apposta per mostrare all'opinione pubblica il milanista che c'è nel presidente.

Ma Berlusconi ha anche un mago personale? Madonna, cosa vuol dire avere milioni milioni e milioni di euro e poterli buttare così
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Solite balle , sapete quanto odi B ma chi è di Milano sa che è sempre stato milanista lui e tutta la famiglia . Che poi avesse voluto prendere l inter lo sanno anche i sassi , ma lo volle fare per mere questioni economiche .. Le stesse che spinsero l acquisto del Milan poi è l entrata in politica anni dopo .

Per quanto riguarda il discorso sfortuna , la profezia del mago dopp 25 anni si sta avverando ... Io non conosco 1 milanista che non odi B

Junior Member L'avatar di Tic
    Leo Turrini sul libro di Schumacher diceva che Berlusconi voleva sponsorizzare Senna in F1 e avrebbe chiamato la scuderia Five, ma poi scelse di comprare il Milan...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Il mago chi era, Casanova?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.