Il M5S vuole far oscurare Mediaset

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Il Senatore del M5S, Giarrusso:"Abbiamo chiesto l’acquisizione delle concessioni attraverso le quali Mediaset trasmette ma esponenti del partito azienda ci hanno risposto che non ci sono concessioni da acquistare. Se la Guardia di Finanza dice che non ci sono concessioni e, di conseguenza, c'è un soggetto che trasmette senza titoli è giusto che venga sanzionato ed oscurato. Il M5S si rivolgerà alla guardia di finanza per accertare con quale titolo Silvio Berlusconi abbia fatto l'imprenditore della tv in Italia. Se Berlusconi è abusivo, chiediamo l'intervento della finanza".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
I grande problemi dell'Italia da risolvere.... far oscurare Mediaset
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A volte penso che la cosa più scandalosa in italia sia Berlusconi sotto tanti punti di vista...poi vengono fuori certe sparate dai grillini e penso tra me e me...C e qualcosa di scandaloso alla stessa maniera:mog:.
I grillini ormai sono la vecchia politica non avranno mai il mio voto...



Aspetto che l'Italia vomiti un altro movimento/partito per decidere.
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
giusto..il vero problema sono i grillini che vogliono che la legge sia rispettata da tutti, chi se ne frega se questi trasmettono senza permesso...
provate voi a trasmettere solo via radio senza permessi,in 2 gg siete in gabbia...ma se lo fa mediaset non c'è problema, i problemi sono sempre altri, vi meritate tutta la ***** che vi piovera' addosso nei prossimi anni.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Pensare a qualcosa di importante anziché alle auto blu e alla televisione di Satana?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
giusto..il vero problema sono i grillini che vogliono che la legge sia rispettata da tutti, chi se ne frega se questi trasmettono senza permesso...
provate voi a trasmettere solo via radio senza permessi,in 2 gg siete in gabbia...ma se lo fa mediaset non c'è problema, i problemi sono sempre altri, vi meritate tutta la ***** che vi piovera' addosso nei prossimi anni.
Vivi all'estero?Sei ricco di famiglia?
Perché se arriva questa m... in teoria non c e scampo per nessuno.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
i grillini sono inutili, ora ci vogliono togliere anche il grande fratello.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Una domanda mi sorge spontanea a tutti i grillini.
Ma secondo voi chi fa stampa/televisione ''libera,pulita''??Lo chiedo senza ironia o pregiudizio.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma in pratica abbiamo uno che impone diecimila regole agli altri e poi vince nel mercato perché lui ritiene di avere il permesso speciale per non rispettarle.
 
Alto
head>