Il M5S torna con l'Ukip in Europarlamento.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Voi esperti mi sapreste indicare le principali differenze tra europeisti e non?Tra Ukip e Alde?visto che sembrate conoscerle da tempo.

Alde non sono europeisti perché si schierarono con Bush prendendosela con francesi e tedeschi, semplicemente sono filo governo USA e questa amministrazione americana era europeista, di solito gli usa vedono di pessimo occhio la concorrenza europea.
 
M

martinmilan

Guest
Alde non sono europeisti perché si schierarono con Bush prendendosela con francesi e tedeschi, semplicemente sono filo governo USA e questa amministrazione americana era europeista, di solito gli usa vedono di pessimo occhio la concorrenza europea.

An ok...praticamente l'opposto di quello che ho letto da alcuni utenti finora...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La differenza tra Berlusconi e il cinque stalle è che al primo piacciono le ragazze facili mentre il secondo è esso stesso la ragazza facile
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Sempre più convinto di votare Lega alle prossime politiche.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Alde non sono europeisti perché si schierarono con Bush prendendosela con francesi e tedeschi, semplicemente sono filo governo USA e questa amministrazione americana era europeista, di solito gli usa vedono di pessimo occhio la concorrenza europea.

Sei fuorviante, basta scorrere la lista dei partiti che la formano per sapere che sono i sostenitori di questa UE e di questo Euro. Che talvolta siano anche condiscendenti ad interessi americani è secondario, dato che al di sopra di tutti c'è un potere internazionale globalista. Infatti sono tutti prima di tutto globalisti, ovvero anti-europa, come il PD è anti-italiano. Se dici prima gli europei o prima gli italiani sei un razzista.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Sei fuorviante, basta scorrere la lista dei partiti che la formano per sapere che sono i sostenitori di questa UE e di questo Euro. Che talvolta siano anche condiscendenti ad interessi americani è secondario, dato che al di sopra di tutti c'è un potere internazionale globalista. Infatti sono tutti prima di tutto globalisti, ovvero anti-europa, come il PD è anti-italiano. Se dici prima gli europei o prima gli italiani sei un razzista.
In teoria è proprio come dici tu. Tu per quale partito voti? Io ultimamente opterei a votare Lega, ma solo per il programma visto che Salvini non m'ispira, ma poi mi convinco pensando: chi degli attuali rappresentanti dei partiti non è distante dall'essere un comico!?
 
Alto
head>