Il M5S apre a Renzi per il confronto sulla legge elettorale

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Mah , questa è una tua opinione... ma ammesso e non concesso che lo siano , meglio stare in gruppo con una persone ONESTA ma magari con dei limiti tecnici che stare in gruppo con persone condannate e pluriprocessate non pensi ?
Per il finale del tuo intervento neanche lo commento perchè dite sempre le stesse cose e va a finire che ci annoiamo..

Una persona incompetente è molto più dannosa di una disonesta.

Io personalmente la penso un po' come Sgarbi. E' vero che a parità di capacità è meglio avere gente onesta, ma a mio avviso per sanità, giustizia e lavoro è meglio avere un delinquente laureato che gente come Lorenzin, Orlando e Poletti...tra intrighi e favoritismi pure il trota ha la laurea taroccata, quelli neanche quella e pretendono di gestire l'aspetto tecnico di attività dove l'aspetto generale richiede la laurea.

Ti dirò.. forse dipenderà dal fatto che le mie aspettative erano basse, mooolto basse, ma la Lorenzin mi ha stupito in positivo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ha parlato quello che ha dato indirettamente dell'idiota a tipo, quanti milioni di italiani?

mai dato dell idiota a nessuno , ho semplicemente detto che se dopo tutti i pesci in faccia presi negli ultimi 20 anni avete ancora il coraggio di votare sto scempio di politica vi meritate ( ci meritiamo ) di fallire miseramente e finire come la Grecia .
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
mai dato dell idiota a nessuno , ho semplicemente detto che se dopo tutti i pesci in faccia presi negli ultimi 20 anni avete ancora il coraggio di votare sto scempio di politica vi meritate ( ci meritiamo ) di fallire miseramente e finire come la Grecia .

Secondo te sono tutti uguali, quelli di 20 anni fa e quelli di adesso. Secondo me no, e anche oggi c'è chi si da da fare seriamente senza pensare solo a rubare e arricchirsi.
Ad esempio, magari sarà una goccia nell'oceano, ma il governo Renzi ha da poco aumentato le borse di specializzazione per i giovani medici da 3300 a 5000. 1700 neolaureati in più non dovranno andare all'estero a specializzarsi, e sono bastati 6 milioni di euro, che nel bilancio di una nazione non sono nulla. Altre forze politiche erano pronte a regalare 3 milioni di euro a quel truffatore di Vannoni.
Un altro esempio in cui un incompetente farebbe più danni di un (presunto) disonesto.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Quanto sono inutili la Moretti, la Serracchiani e Speranza? Non ho capito perchè non sono potuti rimanere al tavolo senza Renzi a discutere della legge...
 
Alto
head>