Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Se non sei dalla parte del M5S sei un criminale. Ovvio.
    Liuk ti voglio bene ma te quanto parliamo di politica sei come me quando si parla dell INTER ..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Liuk ti voglio bene ma te quanto parliamo di politica sei come me quando si parla dell INTER ..
    Se davvero pensi che ogni singolo membro di ogni singolo partito che non sia il M5s sia un criminale corrotto non so che dirti...
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Se davvero pensi che ogni singolo membro di ogni singolo partito che non sia il M5s sia un criminale corrotto non so che dirti...
    mai detto questo , io ho sempre sostenuto che ci sia un altissima quantità di ladri in tutti i partiti ( concentrazione assurda in F.I. e più generalmente nella destra ) ma non ho mai detto che tutto il PD per esempio sia da cestinare... anzi..

Solo che la domanda che mi pongo e vorrei porre a molti esponenti del PD che mi piacciono è ?
    " ma come diavolo fate voi persone SERIE e COMPETENTI a stare nello stesso partito di mafiosi e pregiudicati " ... è quella la domanda che mi gira sempre nel cervello...

Junior Member L'avatar di Liuk
    mai detto questo , io ho sempre sostenuto che ci sia un altissima quantità di ladri in tutti i partiti ( concentrazione assurda in F.I. e più generalmente nella destra ) ma non ho mai detto che tutto il PD per esempio sia da cestinare... anzi..

Solo che la domanda che mi pongo e vorrei porre a molti esponenti del PD che mi piacciono è ?
    " ma come diavolo fate voi persone SERIE e COMPETENTI a stare nello stesso partito di mafiosi e pregiudicati " ... è quella la domanda che mi gira sempre nel cervello...
    Nello stesso modo in cui alcune persone serie e ragionevoli del M5S stanno nello stesso partito con gente che fa sembrare il Trota un premio Nobel per intelligenza ed accettano di avere come leader un visionario ed uno strillone sparabufale.

Ah, già, Grillo non è il leader, è solo il megafono.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    oh sì, ancoraa... così,.... dai
    (che devo fare per spiegarvi ancora che se continuate a metterla così seguiterete a perdere voti?
    lo dico per voi, ma anche per noi eh..)
    i tifosi della politica ROTFL

Nello stesso modo in cui alcune persone serie e ragionevoli del M5S stanno nello stesso partito con gente che fa sembrare il Trota un premio Nobel per intelligenza ed accettano di avere come leader un visionario ed uno strillone sparabufale.

Mah , questa è una tua opinione... ma ammesso e non concesso che lo siano , meglio stare in gruppo con una persone ONESTA ma magari con dei limiti tecnici che stare in gruppo con persone condannate e pluriprocessate non pensi ?
    Per il finale del tuo intervento neanche lo commento perchè dite sempre le stesse cose e va a finire che ci annoiamo..

Senior Member L'avatar di runner
    ieri la nazionale oggi lo streaming.....

che figata!!

Member
    A che ora è lo streaming? Dalle 18 in poi sono in giro.

Mah , questa è una tua opinione... ma ammesso e non concesso che lo siano , meglio stare in gruppo con una persone ONESTA ma magari con dei limiti tecnici che stare in gruppo con persone condannate e pluriprocessate non pensi ?
    Per il finale del tuo intervento neanche lo commento perchè dite sempre le stesse cose e va a finire che ci annoiamo..
    Io personalmente la penso un po' come Sgarbi. E' vero che a parità di capacità è meglio avere gente onesta, ma a mio avviso per sanità, giustizia e lavoro è meglio avere un delinquente laureato che gente come Lorenzin, Orlando e Poletti...tra intrighi e favoritismi pure il trota ha la laurea taroccata, quelli neanche quella e pretendono di gestire l'aspetto tecnico di attività dove l'aspetto generale richiede la laurea.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    i tifosi della politica ROTFL
    se non si fosse capito ero un tantino ironico... credo che il m5s sia la più grossa occasione sprecata dalla politica negli ultimi 20 anni..

megafono pregiudicato, tra l'altro..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.