Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

No pain, no gain L'avatar di andre
    La Boschi ha detto che prenderanno in considerazione le proposte del M5S ma deve esserci anche l'ok di Berlusconi.
    Non ho parole.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    La Boschi ha detto che prenderanno in considerazione le proposte del M5S ma deve esserci anche l'ok di Berlusconi.
    Non ho parole.
    @Fabriman94 visto ? ..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Che delusione. Ma si sapeva che sarebbe andata a finire così.
    per una volta che il m5s agisce in modo concreto non mi sembra corretto sparargli la croce...Poi se non piace la legge è un altro paio di maniche.

Bene , per i meno attenti direi che la situazione si è chiarita :

- Il M5S va da Renzie e prova a proporre una legge elettorale che va fatta come dio comanda , a questo punto il popolo italiano ha solo da guadagnarci in questa situazione . Il panico che è scattato nel PD è la dimostrazione che adesso davanti all italia intera non può più fare la parte del buono quando in realtà non lo è , infatti adesso come dicevo prima il PD ha 2 possibilità.. accogliere ( e discutere nel caso ) la proposta del Movimento quindi avremmo finalmente una legge elettorale giusta .. oppure in caso di proposta negativa di collaborazione gli altarini tra Pd e Ilvio salterebbero fuori tutti.. quindi facendo del bene a quel 40% di italiani convinti che il PD sia una forza " di sinistra " .

Senior Member L'avatar di runner
    ma sto streaming poi lo fanno o no?

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Bene , per i meno attenti direi che la situazione si è chiarita :

- Il M5S va da Renzie e prova a proporre una legge elettorale che va fatta come dio comanda , a questo punto il popolo italiano ha solo da guadagnarci in questa situazione . Il panico che è scattato nel PD è la dimostrazione che adesso davanti all italia intera non può più fare la parte del buono quando in realtà non lo è , infatti adesso come dicevo prima il PD ha 2 possibilità.. accogliere ( e discutere nel caso ) la proposta del Movimento quindi avremmo finalmente una legge elettorale giusta .. oppure in caso di proposta negativa di collaborazione gli altarini tra Pd e Ilvio salterebbero fuori tutti.. quindi facendo del bene a quel 40% di italiani convinti che il PD sia una forza " di sinistra " .
    mah.. io la vedo in maniera molto diversa, poi il mondo è bello perché è vario..

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    mah.. io la vedo in maniera molto diversa, poi il mondo è bello perché è vario..
    No aspetta , la mia non era una critica .. nel senso ora il PD ha la possibilità di chiarire veramente da che parte sta .. penso a che a te faccia piacere capire da che parte sta il tuo partito.. se dalla parte della " legalità " o dalla parte dei condannati...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No aspetta , la mia non era una critica .. nel senso ora il PD ha la possibilità di chiarire veramente da che parte sta .. penso a che a te faccia piacere capire da che parte sta il tuo partito.. se dalla parte della " legalità " o dalla parte dei condannati...
    oh sì, ancoraa... così,.... dai
    (che devo fare per spiegarvi ancora che se continuate a metterla così seguiterete a perdere voti?
    lo dico per voi, ma anche per noi eh..)

Junior Member L'avatar di Liuk
    Se non sei dalla parte del M5S sei un criminale. Ovvio.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    oh sì, ancoraa... così,.... dai
    (che devo fare per spiegarvi ancora che se continuate a metterla così seguiterete a perdere voti?
    lo dico per voi, ma anche per noi eh..)
    Beh è la verità.. non ho detto nulla che non sia provato dai tribunali di mezza italia .

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.