Il M5S apre a Renzi per il confronto sulla legge elettorale

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
850
mi immagino se grillo e l' altro si fossero ritirati.....a mio avviso avrebbero vinto loro le elezioni!!

Non credo proprio. Chi controlla i media quasi sempre vince, non è un caso che le poche volte in cui il centrodestra fu battuto ci fu pochi mesi prima il voltafaccia di giornali come il corriere della sera. Li avrebbero etichettati come fascisti, lo hanno fatto pure con Farage che è un libertario confrontato con Giovanardi, dubito che senza il megafono Grillo i grillini avrebbero potuto difendersi da queste accuse. Tra l'altro ti ricordi quando Israele assaltò la nave turca che aiutava i palestinesi? Basta cercare qualche frase dell'epoca dette da attuali esponenti grillini e si costruisce il caso: grillini nazisti!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non credo proprio. Chi controlla i media quasi sempre vince, non è un caso che le poche volte in cui il centrodestra fu battuto ci fu pochi mesi prima il voltafaccia di giornali come il corriere della sera. Li avrebbero etichettati come fascisti, lo hanno fatto pure con Farage che è un libertario confrontato con Giovanardi, dubito che senza il megafono Grillo i grillini avrebbero potuto difendersi da queste accuse. Tra l'altro ti ricordi quando Israele assaltò la nave turca che aiutava i palestinesi? Basta cercare qualche frase dell'epoca dette da attuali esponenti grillini e si costruisce il caso: grillini nazisti!

ma non penso proprio....grillo andava bene a catalizzare un po' la situazione, ma il vero spazio andava lasciato ai due giovini in modo da fare concorrenza al baldo renzi....

alla fine chi vi aspettavate che vincesse?
grillo che come il berlu ripete sempre le solite cose ed è vecchiotto oppure uno che non ha neanche quaranta anni?
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Ma è ovvio che Grillo è solo il megafono del M5S!!!
Così come Berlusconi, una volta interdetto dai pubblici uffici, diventerà il megafono di Forza Italia! :fuma:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Renzi ha invitato il M5S ad un incontro per il prossimo mercoledì.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Il M5S ha accolto l'invito di Renzi rispondendo che mercoledì sarà dal premier.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per come la vedo io è una mossa palese per stanare il topo ... o fare l'amico del passato ( Forza italia ) oppure guardare verso il futuro
 
Alto
head>