Il Livorno: Spinelli ha ceduto la società a Bandecchi.

U

Underhill84

Guest
Comunicato ufficiale riportato da UniCusano, società di Bandecchi.
"L'università Niccolò Cusano comunica che la trattativa con il presidente Spinelli è al 99% definita. Ringrazia anticipatamente il presidente Spinelli per l'oppurtunità che ci ha offerto"


La prima mossa di Bandecchi si vocifera possa essere quella di riportare in società la storica bandiera Igor Protti in ruolo dirigenziale
 
U

Underhill84

Guest
Speriamo bene... Ho indagato un pò su questo tizio e non mi ispira per niente fiducia. Anche se non vedere più Spinelli è una liberazione!!!

Ops. mi sono accorto di aver lasciato un refuso nel titolo, quando l'ho cambiato. Volevo scrivere Livorno:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La squadra più di sinistra d'Italia venduta a un ex missino. Ma Spinelli si è bevuto il cervello?
 
U

Underhill84

Guest
Per adesso comunque pare si sia bloccata la trattativa. Non sono ancora state trovate le garanzie finanziarie. La cosa che mi spaventa di più di quell'individuo non è tanto il fatto che sia nero come la pece, quando piuttosto il modo opportunistico in cui si è arricchito. Anche quella fantomatica università di cui è padrone ha molte polemiche alle spalle... tanto per dirne una ha (o aveva) una cattedra quel truffatore di Vannoni.

Tra le varie cose dietro a questo tizio c'è Moggi... Lui lo vorrebbe come dirigente ombra
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,797
Tra le varie cose dietro a questo tizio c'è Moggi... Lui lo vorrebbe come dirigente ombra
Beh,guarda che è una gran cosa. Per carità,Moggi è un delinquente,ma ti fa arrivare il Livorno in Europa League in 3-4 anni imho.
 
U

Underhill84

Guest
Beh,guarda che è una gran cosa. Per carità,Moggi è un delinquente,ma ti fa arrivare il Livorno in Europa League in 3-4 anni imho.

ammesso che questo cacci la grana :fuma: Per adesso non sta cacciando manco il 12 milioni per comprare il Livorno
 
U

Underhill84

Guest
Trattativa saltata. Per il momento la società resta a spinelli



Tutto come da copione Spinelliano... non si smentisce mai
 
Alto
head>