Il Liverpool voleva 200 mln per Coutinho.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Albert Soler, in conferenza stampa, svela il retroscena della trattativa Coutinho." Avevamo fatto molte offerte, ma poi il Liverpool ha fissato il prezzo a 200 mln di euro. Abbiamo così deciso di lasciare perdere".
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,129
Reaction score
2,286
Albert Soler, in conferenza stampa, svela il retroscena nella trattativa Coutinho." Avevamo fatto molte offerte, ma poi il Liverpool ha fissato il prezzo per 200 mln di euro. Abbiamo così deciso di lasciare perdere".

Giusto giusto 150 mln in più del suo valore...

Ma tenetevelo... Immagino con che gioia giocherà quest'anno ed a che prezzo lo venderete il prossimo...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Coutinho è nettamente più forte di Dembele.
Se per il francese è stata pagata quella cifra, il brasiliano non può che valerne di più.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ormai la soglia del buon senso e' stata ampiamente sorpassata...
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Ho una curiosità, magari qualcuno che si intende di finanza, è possibile che le squadre inglesi abbiano una percezione dei soldi diversa dal resto dell'Europa non essendo nell'Euro?
Il loro mercato viaggia a un'altra velocità rispetto a tutti gli altri che non siano il PSG, magari con il cambio e una diversa inflazione i nostri 100 milioni per loro equivalgono tipo a 50?
Non so se mi sono spiegato bene
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Ho una curiosità, magari qualcuno che si intende di finanza, è possibile che le squadre inglesi abbiano una percezione dei soldi diversa dal resto dell'Europa non essendo nell'Euro?
Il loro mercato viaggia a un'altra velocità rispetto a tutti gli altri che non siano il PSG, magari con il cambio e una diversa inflazione i nostri 100 milioni per loro equivalgono tipo a 50?
Non so se mi sono spiegato bene

Il tasso di cambio serve propri a questo, in ogni caso il cambio è 0.9 e circa e l'inflazione è paragonabile.
 
Alto
head>