Il Liverpool rivuole Suso. Pronti 40 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Secondo quanto riportato dall'estero, da soccerisma, notizia rilanciata da Sports Illustratore, il Liverpool sarebbe pronto a riprendersi Suso per sostituire il partente Coutinho. Gli inglesi vorrebbero pagare la clausola da 40 mln.
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato dall'estero, da soccerisma, notizia rilanciata da Sports Illustratore, il Liverpool sarebbe pronto a riprendersi Suso per sostituire il partente Coutinho. Gli inglesi vorrebbero pagare la clausola da 40 mln.

Coutinho dove andrebbe a finire? Ma suso non gioca nel ruolo di salah?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sta clausola é veramente ridicola in rapporto al valore del giicatore. Ridicola
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
quando dovrebbe costare? E argomenta il costo please.

Considerato che Coutinho ne costa 150 Suso non meno di 80. E te l'ho spiegato nell'altro thread. Suso é l'esterno offensivo piú produttivo di tutta la serie A. Se per Perisic che ha fatto forse la merá di quanto fatto da Suso i nati dopo chiedevano 60 non vedo il perché noi dovremmo volerne 40. E Suso rispetto a Perisic ha 6/7 anni in meno. Ma discutere con te di Suso é inutile no?
 
V

vanbasten

Guest
Considerato che Coutinho ne costa 150 Suso non meno di 80. E te l'ho spiegato nell'altro thread. Suso é l'esterno offensivo piú produttivo di tutta la serie A. Se per Perisic che ha fatto forse la merá di quanto fatto da Suso i nati dopo chiedevano 60 non vedo il perché noi dovremmo volerne 40. E Suso rispetto a Perisic ha 6/7 anni in meno. Ma discutere con te di Suso é inutile no?

ahahha ma suso non puo mai valere quanto morata e lukaku! devi prendere i trasferimenti gia fatti per avere un metro di paragone e non scritte sui giornali di perisic che nemmeno a 40 lo comprano! Coutinho non vale quella cifra, l'hanno sparata perchè non volevano cedere ad agosto. cmq non ho visto offerte mirabolanti per suso a parte una da 25 milioni rifiutata in estate. Da giugno ad oggi è diventato fenomeno? Non mi pare. 40 milioni è il prezzo giusto ad oggi.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
ahahha ma suso non puo mai valere quanto morata e lukaku! devi prendere i trasferimenti gia fatti per avere un metro di paragone e non scritte sui giornali di perisic che nemmeno a 40 lo comprano! Coutinho non vale quella cifra, l'hanno sparata perchè non volevano cedere ad agosto. cmq non ho visto offerte mirabolanti per suso a parte una da 25 milioni rifiutata in estate. Da giugno ad oggi è diventato fenomeno? Non mi pare.
Ok. Allora Dembele 150. Esattamente cosa avrebbe fatto più di Suso tra club e nazionale per valere 6 volte più di Suso? O vogliamo parlare di Bernardeschi pagato 50 milioni?
Inutile discuterne con te perché per te non vale nulla solo perché non te lo ha preso Mirabelli. Esattamente come Donnarumma. Pazzesco.
 
V

vanbasten

Guest
Ok. Allora Dembele 150. Esattamente cosa avrebbe fatto più di Suso tra club e nazionale per valere 6 volte più di Suso? O vogliamo parlare di Bernardeschi pagato 50 milioni?
Inutile discuterne con te perché per te non vale nulla solo perché non te lo ha preso Mirabelli. Esattamente come Donnarumma. Pazzesco.

Vabbuo magari tra 2 anni hai ragione tu(e gli si fa un nuovo contratto se vuole restare) ma per me nessuno pagherà i 40 milioni in estate. Vedremo!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Vabbuo magari tra 2 anni hai ragione tu(e gli si fa un nuovo contratto se vuole restare) ma per me nessuno pagherà i 40 milioni in estate. Vedremo!
Tra 2 anni sará, purtroppo, altrove. Esattamente come Gigio. E se cediamo Suso a quella cifra non troveremo mai uno capace come lui ad una cifra per noi spendibile. É l'unico capace di accelerare il nostro gioco stagnante e la nostra poca velocità di gamba.
 
Alto
head>