Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 422

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 Agosto 2014:

Il Milan e la tentazione Premier League per Mario Balotelli. Il Liverpool all'assalto dell'attaccante. Raiola al lavoro a Londra.
    "RivoluIone" Milan in queste ultime settimane?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    Marchetti a sky: "ci sono conferme dall'inghilterra sulla trattativa"

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    "RivoluIone" Milan in queste ultime settimane?
    Come ho già scritto, non mi stupirei se ci fosse una vera e propria rivoluzione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Dai, dai, dai! Speriamo!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Frikez
    Se lo cediamo in prestito siamo gli imbecilli num 1 al mondo

Come ho già scritto, non mi stupirei se ci fosse una vera e propria rivoluzione.
    Onestamente penso sia l'unica speranza che abbiamo per dire la nostra, provare a rivoluzionare perche se rimaniamo con questa calma piatta, sappiamo cosa ci aspetta

Cedere il nostro, sulla carta almeno, miglior giocatore in prestito con diritto di riscatto...neanche le squadrette ormai. Se lo vogliono pagano cash subito, 25 mln é gia scontato

Comunque anche io credo che nell'ultima settimana ci sara una rivoluzione...

Member L'avatar di Milo
    Rivoluzione? Non so.. Falcao non costa poco ne di cartellino ne di stipendio... Mancano 10 giorni e devi prima trattate balo...

Magari fosse vero ma non ci illudiamo, è molto difficile anche se si avesse molte disponibilità liquide

Amministratore L'avatar di Admin
    Tutti i giornali in edicola oggi riportano che Balotelli è in vendita.

Tuttosport titola:"Balotelli Milan: stavolta è finita davvero".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Tutti i giornali in edicola oggi riportano che Balotelli è in vendita.

Tuttosport titola:"Balotelli Milan: stavolta è finita davvero".
    è vero che manca poco tempo a fine mercato, ma una volta che Mario è ceduto, Berlusconi e Galliani non hanno più scuse...

per poter fare acquisti decenti hanno fatto capire che sarebbero state necessare le cessioni di tre "cancri" : Kakà, Robinho e Balotelli

adesso che (se confermato l'addio di Balotelli) se ne sono andati tutti e tre, devono fare i miracoli in questi dieci giorni per rinforzare la squadra, altrimenti è inutile che poi alle telecamere vadano a parlare di qualificazione in Champions
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.