Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 422

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Con il cash potremmo prendere qualcosa di meglio di Cerci... io non capisco questa fissa su Cerci sinceramente.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Se cediamo Balo per prendere Cerci siamo, a tutti gli effetti, più scarsi dell'anno scorso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Con il cash potremmo prendere qualcosa di meglio di Cerci... io non capisco questa fissa su Cerci sinceramente.
    Cerci costa molto meno di Douglas Costa...Poi se si ritrovasse la cosiddetta unità d'intenti tra proprietà e dirigenza, potrebbero anche prenderli tutti e due.
    Il nodo alla fine per la proprietà è decidere se bruciare l'ultimo ciclo di Galliani e buttare via anche questa stagione o se fare ciò che avevano programmato di fare tra maggio e giugno investendo nel Milan attuale.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pessotto Visualizza Messaggio
    Se cediamo Balo per prendere Cerci siamo, a tutti gli effetti, più scarsi dell'anno scorso
    Non è detto.
    Balotelli è forte sulla carta. Lo è molto di più di Mandzukic, ma quest'ultimo è tre volte più efficace sottoporta e ha molto più mercato.
    Non ce ne facciamo nulla di giocatori-figurine, ce ne sono state fin troppe negli ultimi anni, e ancora peggio è quando sono figurine piantagrane.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Cerci costa molto meno di Douglas Costa...Poi se si ritrovasse la cosiddetta unità d'intenti tra proprietà e dirigenza, potrebbero anche prenderli tutti e due.
    Il nodo alla fine per la proprietà è decidere se bruciare l'ultimo ciclo di Galliani e buttare via anche questa stagione o se fare ciò che avevano programmato di fare tra maggio e giugno investendo nel Milan attuale.
    No, Douglas Costa costa (scusate il gioco di parole) molto di più credo. Non penso possiamo riuscire a ingaggiarlo.
    Arriverà Cerci più una prima punta in prestito, a mio avviso scarsa o comunque non funzionale. In questo momento per il gioco del Milan (4-3-3) servirebbe a mio avviso molto più un falso 9 che una prima punta vera a propria. Mia opinione.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Embè ovvio, 3 esterni forti per 2 posti e zero punte

Senior Member L'avatar di Hammer
    Esatto. Ma poi non avrebbe senso giocare tutto l'anno con Pazzini o un surrogato di Pazzini prima punta, vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo il quotidiano La Repubblica il Liverpool sarebbe pronto ad offrire 22 mln di euro per Mario Balotelli, mentre il Milan ne richiederebbe 25. L'affare sarebbe tutt'altro che impossibile. Il Milan dirotterebbe il ricavato della cessione su Cerci e cercherebbe il prestito di uno tra Falcao e Hernandez dello UTD. Particolare da non sottovalutare è che i Reds vorrebbero sborsare i 22 mln in modo dilazionato, optando per un prestito con diritto di riscatto e successivo pagamento a rate.
    ma si pessima idea cederlo adesso..non ci saranno sostituti all altezza...non ci credo a l'affare Falcao...fantamercato..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di andrea-espto
    Piccola riflessione che mi sorge così su due piedi. Se cedendo Balotelli (operazione folle vista l'imminente chiusura del mercato) prendiamo Cerci che è un'esterno in tutto e per tutto, davanti giochi l'intera stagione con Pazzini? Semmai dovesse avere anche semplicemente l'influenza? Leggi e leggi Falcao dovrebbe venire in prestito a Milano quando solo una stagione fà venne venduto per 43mln.
    Andrea :bandiera:

Ale
    Ospite
    Arriva etoo a par zero sbroftl

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.