Il Liverpool ripiomba su Balotelli e il Milan ci pensa

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Basta con sta cosa che anche i rigori contano. Ho postato le statistiche della serie A l'anno scorso che dicono che MEDIAMENTE un qualsiasi giocatore che tira i rigori ne segna 9 su 10 ! Quindi la discriminante è chi li tira e chi non li tira.
Se l'anno che è arrivato i rigori li avessero fatti tirare tutti ad Elsha e lui ne avesse segnati da media 9 su 10 avrebbe sfiorato i 30 goal stagionali !!!

A volte mi domando se lo vedevate giocare Balotelli oppure se vedevate solo gli highlights...

This.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2

Il ragionamento è sbagliato. Ne segnano 9 su 10 perchè i rigori li tira chi li sa tirare. El Shaarawy, per sua stessa ammissione, non li sa tirare i rigori (tanto che prima dell'arrivo di Balotelli li tirava Pazzini se ricordate).

Comunque sia che Balotelli se ne vada è ormai certo, ha già firmato, adesso dobbiamo solamente pensare a rimpiazzarlo bene.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho appena visto che ha postato una foto con una macchina grande e una piccola, magari mi sbaglio ma ho avuto la sensazione che si riferisse sono passato dalla macchina piccola(Milan) a quella grande (Liverpool), certo se fosse cosi non perde mai il vizio al posto di punzecchiare pensasse a correre in campo al posto di stare fermo ad aspettare i palloni.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Via, via, via e ancora via. Giocatore dannoso e scarso, meglio cento anni con Pazzini.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Comunque sia che Balotelli se ne vada è ormai certo, ha già firmato, adesso dobbiamo solamente pensare a rimpiazzarlo bene.

Il problema è che se ne deve occupare l'antennaro e dietro all'antennaro c'è uno che non tirerà mai più fuori un euro per il Milan. Quindi basta fare 2 + 2 per capire che siamo sempre più nella melma fino al naso
 
Alto
head>