Il Liverpool ripiomba su Balotelli e il Milan ci pensa

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Favorevolissimo alla sua cessione. Intanto, però, stiamo ancora una volta "svendendo" un calciatore in un mercato folle, dove per una puzza di chiedono 50 milioni.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Daily Star parla di 17.5 milioni di sterline, col cambio attuale quasi 22 milioni di euro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Milan Channel: il Milan sta facendo questa cessione per il mercato e per il gruppo (squadra), NON per il bilancio.

BvkoQZxCcAAj29M.jpg

Aldilà della leccatina evidentissima, nel caso non venisse qualcuno di forte, Suma sarebbe da prendere a sprangate. Me lo consentite???
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aldilà della leccatina evidentissima, nel caso non venisse qualcuno di forte, Suma sarebbe da prendere a sprangate. Me lo consentite???

Si però voi che date ancora credito a Suma ... Non dovete credergli .. Non sa nulla , quello che dice e scrive sumaro channel sono SOLO SUE SUPPOSIZIONI ....


Credetemi !!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Si però voi che date ancora credito a Suma ... Non dovete credergli .. Non sa nulla , quello che dice e scrive sumaro channel sono SOLO SUE SUPPOSIZIONI ....


Credetemi !!

Non ti preoccupare che lo so benissimo, solo che ho voglia di mettere sotto una della dirigenza oppure qualcuno vicino al Milan. Giusto per sfogare la rabbia post-cessione Balo.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non ti preoccupare che lo so benissimo, solo che ho voglia di mettere sotto una della dirigenza oppure qualcuno vicino al Milan. Giusto per sfogare la rabbia post-cessione Balo.

ti posso chiedere se sei arrabbiato per la cessione di ballo in sé o per il sostituto che ci aspetta?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Il Daily Star parla di 17.5 milioni di sterline, col cambio attuale quasi 22 milioni di euro.

Galliani sono anni che non ne sta azzeccando una...22 milioni Balotelli significa regalarlo.
Ma poi dico io AL LIVERPOOL!!! Li odiamo e hanno soldi, si poteva vendere a 40 milioni con tutti i soldi che gli farà guadagnare con le magliette.
Pelato maledetto.
 
Alto
head>