Il Liverpool ripiomba su Balotelli e il Milan ci pensa

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
nessuno dei nomi dei probabili sostituti mi entusiasma... parliamoci chiaro, questi non sono nomi da Milan. Che amarezza...
Balotelli aveva tanti difetti, ma era praticamente l'unico che anche da solo qualche giocata te la tirava fuori (ogni tanto). L'unica vendita che mi farà felice sarà quella di questa società a qualcun altro
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
BvkoQZxCcAAj29M.jpg

Ridicoli e servi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
nessuno dei nomi dei probabili sostituti mi entusiasma... parliamoci chiaro, questi non sono nomi da Milan. Che amarezza...
Balotelli aveva tanti difetti, ma era praticamente l'unico che anche da solo qualche giocata te la tirava fuori (ogni tanto). L'unica vendita che mi farà felice sarà quella di questa società a qualcun altro

Insomma. L'anno scorso ricordo solo il gol contro il Bologna,come giocata degna di nota.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Insomma. L'anno scorso ricordo solo il gol contro il Bologna,come giocata degna di nota.

Ma ti pare che ci fosse una squadra degna attorno? neanche Messi sarebbe durato più di 2 mesi qui.
Nel 2013 quando è arrivato c'era entusiasmo, Stephan in rampa di lancio e stavamo riprendendo posizioni da lontanissimo, guarda caso è arrivato il terzo posto, più di così non si poteva fare e lui non poteva fare (trascinare la squadra magari non sempre segnando ma facendosi sentire davanti).
Estate 2013, mercato in entrata nullo tipo quello fatto per "far" rimanere Ibra, lui se ne va e la squadra è l'abominio che si è visto fino a dicembre di quell'anno; si vende qualcuno, non ci si rinforza, la squadra è una pena senza idee e scarica, stagione fallimentare dopo 3 partite, la voglia sarebbe passata pure a Rocco Siffredi.
È chiaro che se bisogna dare un giudizio di Balotelli lo si fa in base a quanto fatto nel suo primo anno e in base a quanto fatto dalla società per trasformare una squadra penosa senza di lui in una squadra più congrua con quella che sarebbe andata a giocare la Champions senza pretese.
Detto questo qualcuno sarà al settimo cielo ma mai quanto lui che se n'è andato da 'sto cimitero di p0.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sinceramente dopo due anni di delusioni, non mi strappo i capelli per la partenza di balo, certo ci rimango male perché ci credevo tanto in lui, ma ha deluso le aspettative ed é diventato un peso... certo adesso bisogna vedere con chi lo sostituiamo... speriamo bene! Falcao rimane un sogno!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma ti pare che ci fosse una squadra degna attorno? neanche Messi sarebbe durato più di 2 mesi qui.
Nel 2013 quando è arrivato c'era entusiasmo, Stephan in rampa di lancio e stavamo riprendendo posizioni da lontanissimo, guarda caso è arrivato il terzo posto, più di così non si poteva fare e lui non poteva fare (trascinare la squadra magari non sempre segnando ma facendosi sentire davanti).
Estate 2013, mercato in entrata nullo tipo quello fatto per "far" rimanere Ibra, lui se ne va e la squadra è l'abominio che si è visto fino a dicembre di quell'anno; si vende qualcuno, non ci si rinforza, la squadra è una pena senza idee e scarica, stagione fallimentare dopo 3 partite, la voglia sarebbe passata pure a Rocco Siffredi.
È chiaro che se bisogna dare un giudizio di Balotelli lo si fa in base a quanto fatto nel suo primo anno e in base a quanto fatto dalla società per trasformare una squadra penosa senza di lui in una squadra più congrua con quella che sarebbe andata a giocare la Champions senza pretese.
Detto questo qualcuno sarà al settimo cielo ma mai quanto lui che se n'è andato da 'sto cimitero di p0.

Ma Balotelli non ha mai mostrato impegno. Anche nei suoi primi sei mesi al Milan,quando siamo arrivati terzi,si limitava a razzolare in campo per aspettare il calcio di rigore (e infatti ha fatto solo tre gol su azione,e ben 6 su rigore).
È un giocatore che tatticamente è un'incognita,con dei numeri che andrebbero bene se fosse una seconda punta/trequartista (e su azione ha segnato quasi quanto Kakà) e che si è praticamente sempre eclissato durante i big match.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
parliamoci chiaro, non mi strappo i capelli. Ma ho 3 dubbi:

1. 20 milioni per un 24enne, che ha notevoli qualità, anche se non sempre è al massimo, mi sembrano pochi. 25 milioni sarebbe stata la cifra giusta
2. Cerci, 28enne, discrete qualità e discrete stagioni (dove ha comunque segnato meno che Balo, pur con ruolo diverso), NON può costare oltre i 12-13 milioni.
3. Mancano sempre almeno un centrocampista di qualità (ora più che mai necessario), un esterno che garantisca un buon numero di goal/assist e ora una punta che garantisca almento 15 goal. Taccio dei terzini e di un centrale difensivo). Con questi soldi che mercato possiamo fare?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Raiola è nella sede dei Reds; l'incontro è iniziato alle 16 ora italiana. Dopo l'accordo col Milan, l'agente tratta per l'ingaggio del giocatore: si chiude a 6 mln netti a stagione. Operazione ai dettagli.

ma sia i 6 dell' ingaggio che i 20 del trasferimento sono in euro o sterline?

no perchè cambierebbe particolarmente
 
Alto
head>