Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 422

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bobo Vieri su Twitter: "Oggi Galliani ha fatto il più grande colpo della storia del Milan"
    A fine stagione le tiro fuori tutte quelle cavolate qua

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    nessuno dei nomi dei probabili sostituti mi entusiasma... parliamoci chiaro, questi non sono nomi da Milan. Che amarezza...
    Balotelli aveva tanti difetti, ma era praticamente l'unico che anche da solo qualche giocata te la tirava fuori (ogni tanto). L'unica vendita che mi farà felice sarà quella di questa società a qualcun altro

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ridicoli e servi.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    nessuno dei nomi dei probabili sostituti mi entusiasma... parliamoci chiaro, questi non sono nomi da Milan. Che amarezza...
    Balotelli aveva tanti difetti, ma era praticamente l'unico che anche da solo qualche giocata te la tirava fuori (ogni tanto). L'unica vendita che mi farà felice sarà quella di questa società a qualcun altro
    Insomma. L'anno scorso ricordo solo il gol contro il Bologna,come giocata degna di nota.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Insomma. L'anno scorso ricordo solo il gol contro il Bologna,come giocata degna di nota.
    Ma ti pare che ci fosse una squadra degna attorno? neanche Messi sarebbe durato più di 2 mesi qui.
    Nel 2013 quando è arrivato c'era entusiasmo, Stephan in rampa di lancio e stavamo riprendendo posizioni da lontanissimo, guarda caso è arrivato il terzo posto, più di così non si poteva fare e lui non poteva fare (trascinare la squadra magari non sempre segnando ma facendosi sentire davanti).
    Estate 2013, mercato in entrata nullo tipo quello fatto per "far" rimanere Ibra, lui se ne va e la squadra è l'abominio che si è visto fino a dicembre di quell'anno; si vende qualcuno, non ci si rinforza, la squadra è una pena senza idee e scarica, stagione fallimentare dopo 3 partite, la voglia sarebbe passata pure a Rocco Siffredi.
    È chiaro che se bisogna dare un giudizio di Balotelli lo si fa in base a quanto fatto nel suo primo anno e in base a quanto fatto dalla società per trasformare una squadra penosa senza di lui in una squadra più congrua con quella che sarebbe andata a giocare la Champions senza pretese.
    Detto questo qualcuno sarà al settimo cielo ma mai quanto lui che se n'è andato da 'sto cimitero di p0.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sinceramente dopo due anni di delusioni, non mi strappo i capelli per la partenza di balo, certo ci rimango male perché ci credevo tanto in lui, ma ha deluso le aspettative ed é diventato un peso... certo adesso bisogna vedere con chi lo sostituiamo... speriamo bene! Falcao rimane un sogno!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Milan Channel: il Milan sta facendo questa cessione per il mercato e per il gruppo (squadra), NON per il bilancio.

Mi immagino già Suma che parli di gente che sale sul carro, degli sforzi del presidente e mi viene l'ulcera.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che ci fosse una squadra degna attorno? neanche Messi sarebbe durato più di 2 mesi qui.
    Nel 2013 quando è arrivato c'era entusiasmo, Stephan in rampa di lancio e stavamo riprendendo posizioni da lontanissimo, guarda caso è arrivato il terzo posto, più di così non si poteva fare e lui non poteva fare (trascinare la squadra magari non sempre segnando ma facendosi sentire davanti).
    Estate 2013, mercato in entrata nullo tipo quello fatto per "far" rimanere Ibra, lui se ne va e la squadra è l'abominio che si è visto fino a dicembre di quell'anno; si vende qualcuno, non ci si rinforza, la squadra è una pena senza idee e scarica, stagione fallimentare dopo 3 partite, la voglia sarebbe passata pure a Rocco Siffredi.
    È chiaro che se bisogna dare un giudizio di Balotelli lo si fa in base a quanto fatto nel suo primo anno e in base a quanto fatto dalla società per trasformare una squadra penosa senza di lui in una squadra più congrua con quella che sarebbe andata a giocare la Champions senza pretese.
    Detto questo qualcuno sarà al settimo cielo ma mai quanto lui che se n'è andato da 'sto cimitero di p0.
    Ma Balotelli non ha mai mostrato impegno. Anche nei suoi primi sei mesi al Milan,quando siamo arrivati terzi,si limitava a razzolare in campo per aspettare il calcio di rigore (e infatti ha fatto solo tre gol su azione,e ben 6 su rigore).
    È un giocatore che tatticamente è un'incognita,con dei numeri che andrebbero bene se fosse una seconda punta/trequartista (e su azione ha segnato quasi quanto Kakà) e che si è praticamente sempre eclissato durante i big match.

parliamoci chiaro, non mi strappo i capelli. Ma ho 3 dubbi:

1. 20 milioni per un 24enne, che ha notevoli qualità, anche se non sempre è al massimo, mi sembrano pochi. 25 milioni sarebbe stata la cifra giusta
    2. Cerci, 28enne, discrete qualità e discrete stagioni (dove ha comunque segnato meno che Balo, pur con ruolo diverso), NON può costare oltre i 12-13 milioni.
    3. Mancano sempre almeno un centrocampista di qualità (ora più che mai necessario), un esterno che garantisca un buon numero di goal/assist e ora una punta che garantisca almento 15 goal. Taccio dei terzini e di un centrale difensivo). Con questi soldi che mercato possiamo fare?

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Raiola è nella sede dei Reds; l'incontro è iniziato alle 16 ora italiana. Dopo l'accordo col Milan, l'agente tratta per l'ingaggio del giocatore: si chiude a 6 mln netti a stagione. Operazione ai dettagli.
    ma sia i 6 dell' ingaggio che i 20 del trasferimento sono in euro o sterline?

no perchè cambierebbe particolarmente

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.