Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 422

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    La GIF era un ricordo. Dobbiamo stare a fare i criticoni anche nel momento in cui se ne va il nostro calciatore migliore? E che cacchio.
    E' tutta l'estate che parliamo di bilanci, plusvalenze, ammortamenti. Il mercato ci deprime, le amichevoli sono state umilianti.
    Ci stiamo dimenticando cos'è il calcio, l'essenza del calcio, la bellezza del calcio: quella GIF voleva essere un saluto a Mario.

Io continuerò a seguirlo con affetto in Inghilterra, che abbia o no la maglia del Milan non mi cambia niente.

A me dispiace come tifoso del Milan, non come tifoso di Balotelli.
    Vabbè che Balotelli ha poco da spartire col calcio, non è un esempio, né come uomo, né come calciatore. Ciò detto se ne va il migliore della nostra rosa e allora? Non cambia molto, non si arrivava in EL con lui, non ci arriveremo senza. Non c'è da piangere, c'era da piangere per Shevchenko, per Kakà o anche per Ibrahimovic, di certo non per Balotelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sondaggio di Sky Sports UK: il 67% dei tifosi è favorevole al ritorno di Mario in Premier. L'amore e la simpatia nei suoi confronti non è mai tramontata.
    può fare tutti i gol e tuffi che vuole, basta che stia lontano almeno 10000 km da milanello

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Bravo. Concordo al 100%. Non sono un fan di Balotelli ma la sua partenza non mi piace per il fatto che non verrà preso nessun attaccante valido. O almeno penso. Dai dai, Pazzini farà 30 gol quest'anno. Si si dai.
    Alla fine Balotelli cannava i big match, ma quelli li perderemo lo stesso, e ti garantiva almeno 6 o 7 vittorie contro i vari Bologna e Cagliari di turno. Non avendo uno straccio di gioco, e di certo non lo avremo con Mister Inzaghi, contro le piccole ogni tanto potevamo almeno affidarci alle sue giocate estemporanee.
    Adesso mi immagino già il tenore dei post dopo 4 o 5 partite a fila con Pazzini titolare....

Mario Balotelli ha salutato i compagni di squadra e sta svuotando l'armadietto di milanello. In giornata volerà a Liverpool per definire l'accordo con i Reds.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Mario Balotelli ha salutato i compagni di squadra e sta svuotando l'armadietto di milanello. In giornata volerà a Liverpool per definire l'accordo con i Reds.

Mario Balotelli ha salutato i compagni di squadra e sta svuotando l'armadietto di milanello.
    E' fatta. Addio Balo. Ho paura, veramente tanta paura...

Junior Member L'avatar di ale009
    Balotelli sta salutando i compagni, ha svuotato l'armadietto e oggi parte per Liverpool

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    20 mln sono pochi per un 24enne per il quale in uk stravedono e aggiungo che i reds in questo momento sono stracolmi di soldi...hanno speso 25mln per lovren...lovren...e noi gli diamo balo per 20 mln...il ns male è galliani...il giorno che ci sbarazzeremo di lui risorgeremo...
    VANGELO, fratello.

Galliani è il male. Finchè rimane lui si fa sciopero del tifo.

Member
    che balo se ne va non me ne importa minimamente devo dire la verità...non è scattata la scintilla...sarà pure forte ma non si impegna non da il massimo non suda per la maglia...quindi meglio che vada...mi sarei aspettato di più dei 20mln ma con galliani si sa che vende male e acquista malissimo spendendo spropositi per giocatori di basso livello...e adesso aspetto questi ultimi dieci giorni per vedere che combiniamo...sono proprio curioso...se prendiamo cerci e martinez cambiando modulo secondo me possiamo fare un gran campionato...

Senior Member
    Comunque 20 milioni sono una miseria. Galliani fa proprio schifo, mamma mia. Secondo me a 25 o 22 + bonus si poteva fare tranquillamente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.